Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC one non visto de Win 7 neanche con i driver

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Adi Medesi, 1 Dic 2013.

  1. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho un htc one , brand TIM, comprato a maggio 2013, fino 2 mesi fa era originale, no stock ,4.2.2, purtroppo per me , ho messo una stock Custom Recovery (CWM o TWRP , credo...) .non so cosa ho fatto di preciso ma il PC , con windows 7 64 bit, che ho a casa, e anche al lavoro, non riconoscono piu il telefono, ho instatalo HTC sync, vari driver che ho trovato in rete, niente , ho attivato la modalità debug USB, nada...quando collego il telefono si carica e basta. andando anche in promt dei comandi con telefono in modalità fastboot non si vede, non so cosa ho combinato ma vorrei tanto tornare stock, Se qualcuno di voi vorrebbe aiutarmi facendomi delle domande ...tipo ....che tipo di boot ho o altre cosa che posa risalire al tipo di Modding che ho fatto , mi faccia pure le domande .In questo momento spegnendo il telefono e riaccendendo in modalita boot, e scritto tampered e unlocked, M7_UL PVT ship S-on RH, boot - 1.54.000. Vorrei tanto togliere tutto , anche se perdo tutto, non mi interessa, mi dispiace che mi sono messo a fare cose che sono oltre il mio sapere...ero passato dal iphone e non avevo tanta esperienza con Android...Se qualcuno trova un po di tempo per aiutarmi la ringrazio tanto.
     
  2. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Non c'e nessuno che mi potrebbe aiutare ? Vorrei sapere piu che altro quale e la ragione per qui il PC non vede il telefono, adesso non riesco piu a trasferire la musica sul telefono ....
     
  3. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    quando vai in modalità fastboot e colleghi il telefono al pc, ti cambia la scritta in fastboot USB?
    se no, prova a cambiare cavo e/o porta usb. se continua a non funzionare, forse hai disinstallato i driver sul pc e non te ne sei accorto.
    se si, allora le application di sviluppo adb e fastboot sul pc dovrebbero poterlo vedere.. prova un comando come fastboot oem readcid per vedere se riesce a leggerlo.
     
  4. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Quando sono in modalità fastboot , (tasto accensione + down) e collego il telefono non viene fuori la scritta fastboot usb, collego-scollego non succede niente, i driver che ho reinstallato sono UniversalAdbdriversetup.msi, HTC Driver 4.8.0.002 e htc-sync-manager/setup_2.4.11.0_htc.exe.Ho provato con le 4 porte che ho sul computer, 2 usb e 2 usb3.Il telefono non viene riconosciuto , non lo vedo neanche andando sul risorse del sistema dove vedo tutti i HDD.
     
  5. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    posso avere un altro parere ? grazie
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    a mio avviso è un problema con i drivers del tuo PC
    hai provato con uno differente !
    o al massimo con un altro cavo ... perchè diversamente potrebbe essere un problema sulla presa USB del Telefono !
     
  7. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    appena fatto la prova sul PC al lavoro, la stessa cosa , installato tutti i driver sopra menzionati, il telefono si carica dalla pressa USB ma non viene riconosciuto come dispositivo.Non so piu cosa fare....

    ---------- Post aggiornato alle 14:44 ----------

    fatto le prove con cavi diversi....
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Giusto per scrupolo

    PC diversi con sistema operativo differente?
    so che Windows 8 da problemi a molti utenti me compreso :(

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  9. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    provato su 2 computer (win7), succede la stessa cosa, il telefono non viene "visto", solo caricato, strano che non e successo a nessuno di voi fin adesso
     
  10. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    un altra soluzione? grazie
     
  11. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    tasto accensione + down non ti manda in fastboot ma in bootloader.. devi entrare nell'area fastboot a mano... poi puoi provare a vedere se la scritta diventa "fastboot USB"
     
  12. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Anche cosi facendo non vedo la scritta fastboot USB.
    Vorrei sapere cosa succederà se premo reset factory, dal menu fastboot? A parte che si cancellera il contenuto del telefono, e non mi interessa, secondo voi quando si riaccende cosa succederà?

    ---------- Post aggiornato alle 22:54 ----------

    C'è qualcuno di zona Mestre, venezia, Mira che mi potrebbe aiutare, a pagamento ?
     
  13. marfo

    marfo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
    anche mi sono imbattuto in questo problema, e non so come uscirne.
    il mio ONE ha ora una ROM che sin da quando l'ho installata mi ha provocato non pochi problemi.
    questa rom l'ho installata solo per rimediare ad un errore (semi-brick) e avevo intenzione di cambiarla quasi subito, se non fosse che ora non riesco più a collegare il dispositivo al pc. Inoltre non riesco nemmeno ad aggiornare la ROM via telefono per via di un errore che viene visualizzato durante la fase di aggiornamento.
    Per quanto riguarda il collegamento al computer ho provato più e più volte, installano driver manualmente, provando su diversi computer con diversi sistemi operativi, ho provato a cambiare cavo ma il risultato è sempre lo stesso, avviene un errore che mi avverte che l'installazione "dispositivo MTP USB" non è riuscita.
    Qualcuno sa come risolvere?
    ciao
     
  14. rukahs

    rukahs Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche io stesso problema, avevo installato Htc Sync Manager per gestirmi e passare un po' di foto e musica e già questo problema.
    Need assolutamente risolvere...
     
  15. Matteo De Napoli

    Matteo De Napoli Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo, ho lo stesso problema (il telefono si carica solamente e il pc non da segni di vita quando lo collego, con qualsiasi cavo, qualsiasi porta, qualsiasi PC o sistema operativo!). è tornato ieri dall'assistenza ma mi hanno aggiustato la fotocamera mentre non hanno risolto questo problema nonstante io lo abbia descritto con cura! Qualcuno di voi ha risolto? Se si come? Mi sono iscritto per questo motivo, vorrei che qualcuno mi aiutasse.. Grazie.
     
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ma nemmeno se lo attacchi mentre è in modalità fastboot ?!?!
    cmq se il PC non lo vede hai poco da fare !
    rimandalo in assistenza :(
     
  17. Adi Medesi

    Adi Medesi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho ancora lo stesso problema e vorrei vendere il telefono per acquistare un htc m8, ma in queste condizioni e difficile venderlo!potrebbe qualcuno a darmi una risposta?
     
  18. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Purtroppo mi sono riletto il tutto e personalmente non vedo soluzione diversa dall'assistenza
    ... visto che ti abbiamo già fatto fare le varie prove !!!
     
  19. jmcadsl

    jmcadsl Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    a me il cell va in continuo riavvio e il pc non lo vede anche se sta in fastboot usb.... non so proprio che fare
     
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... ma in modalità FASTBOOT sul telefono compare la scritta USB ?!?!?