Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mancata notifica aggiornamenti applicazioni

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da gianginetto, 5 Dic 2013.

  1. gianginetto

    gianginetto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    qualcuno di voi sa dirmi come mai non ricevo alcuna notifica in seguito agli aggiornamenti delle app made by google? Ad esempio Ricerca Google, Google Play Movies, entrambi aggiornati oggi 5 dicembre?
    Nelle impostazioni le notifiche risultano attive, la spunta è presente, tant'è che per le altre applicazioni ricevo l'avviso.
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Prova da Applicazioni/Tutte/Play store e fai cancella dati. Così facendo resetti l'app e fai la configurazione da capo, prova e poi fammi sapere ;)
     
  3. gianginetto

    gianginetto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Kenshiro, ho aspettato a risponderti per testare prima il consiglio che mi hai dato.
    Applicazioni come ilMeteo o Digg ho visto che mi si sono aggiornate con notifica, mentre per quanto riguarda quelle google, come ad esempio Play Store, Edicola o Maps, mi risultano aggiornate all'ultima versione nei giorni scorsi senza che io abbia avuto alcuna comunicazione.

    Magari è normale che solo app di terze parti o aggiornamenti maggiori siano notificati? Tu hai ricevuto notifiche?