Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di posizione (gps) errata

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da androikar, 5 Dic 2013.

  1. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, mi succede una cosa strana con la posizione rilevata con il widget meteo nativo del note3. Se uso il device in wifi con WebPochet 42 h3g da casa la posizione che rileva e esatta ma se mi collego con la sim del tel. sempre h3g e sempre da casa la posizione e sbagliata e anche di molto come localita. Ho provato ad usare solo il gps senza "USA RETI SENZA FILI" e bene o male e precisa ma Google non mi da la posizione se riattivo reti senza fili (usando la SIM montata sul tel) ecco che la posizione torna ad essere sballata cosa che non fa con il wifi pur avendo anche esso una sim. La cosa mi succede su tutte le applicazioni che necessitano la posizione ( Maps. meteo.it ecc.) quindi solo gps va bene ma con la spunta su reti senza fili e sballata ma solo dalla connessione da tel. che ne pensate?? Grazie
     
    Ultima modifica: 5 Dic 2013
  2. Diletta de Giovanni

    Diletta de Giovanni Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso cellulare e mi da lo stesso identico problema...ogni volta devo impostare la posizione manualmente perchè quella automatica mi da città differenti, quasi sempre in Germania! Tu hai provato a formattarlo? a me hanno detto di provare anche se ancora non lo faccio... più che altro ho dubbi riguardo alla provenienza del telefono anche se è stato comprato in un negozio wind, ma non vorrei che sia stato importanto... io adesso proverò a formattarlo e se non risolvo lo mando in assistenza :mad:
     
  3. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Guardate io non la uso personalmente ma suppongo sia un problema dell'applicazione. Anche un mio collega qualche giorno fa (con galaxy advance) lamentava lo stesso problema è provando lo effettivamente costringe a settarla in manuale quando si è collegati alla rete mobile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk