Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto: Cartelle e file di sistema apparse sul dipositivo, come nasconderle

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da gianginetto, 10 Dic 2013.

  1. gianginetto

    gianginetto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno quando collego il Nexus5 via USB al pc mi compaiono una serie di cartelle di sistema e file che prima non visualizzavo, come potete vedere nelle immagini allegate.
    Non so cosa possa aver toccato, ho installato solo un widget calendario e uno sfondo animato, entrambi dal play store ufficiale.

    Sapete dirmi come nasconderle e riportare la visualizzazione delle directories alla situazione precedente?
    Ve ne sarei molto riconoscente.. grazie

    es.jpg

    es2.jpg
     
  2. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Cancellerei le app di cui parli per vedere se torna tt come prima, altrimenti farei un reset di fabbrica.
    P.s. non sono cartelle di sistema quelle non le vedi mai su PC, neanke con root (in explorer di windows, ma con altri programmi si). Sono cartelle della SD card esistenti effettivamente, come thumbnail in DCIM, 100ANDRO e mmsycache. Editedonlinephotos dovrebbe essere delle app che modificano foto online, come anke foto google+ ad esempio. Quei files sparsi invece saranno di qualche app scaricata

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 11 Dic 2013
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ciao, approfitto anch'io, ho trovato questo file, qualcuno sa cos'è e se posso cancellarlo? Grazie :D

    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  4. fabioc

    fabioc Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
     
  5. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    Le cartelle che vedo da pc, sono uguali a quelle che vedo con applicazioni direttamente dal nexus? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk