Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per scegliere le migliore rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da abcdefgh, 10 Dic 2013.

  1. abcdefgh

    abcdefgh Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, appresa la triste notizia che l'S2 rimarrà alla versione 4.1.2 :cry:
    avrei intenzione di mettere un'altra rom, ne ho viste tantissime, ma non so' quale scegliere, per voi qual'è la migliore che sia il più possibile simile alla versione 4.3?
    Vi ringrazio in anticipo :)
    P.S. scusate se la domanda è già stata fatta, ma non l'ho trovata
     
  2. sassodrift

    sassodrift Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    vai di slimsaber 4.3.1 del 05/12 basata su slimbean ottima rom aosp
     
    A abcdefgh piace questo elemento.
  3. abcdefgh

    abcdefgh Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ho cercato, ma non lo trovo, mi linki un post dove ci sono le istruzioni e i vari link per installarla?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ti consiglierei la cyanogenmod 10.1.3 rc 2 basata su android 4.2.2 in versione stabile bella veloce esente da bug e ottima durata della batteria se no anche l'ultima cyanogenmod nightly 10.2 basata su 4.3 che va' molto bene bug quasi zero ;)
     
    A abcdefgh piace questo elemento.
  5. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti è il mio primo post in questo forum, solitamente leggo in silenzio ma questa volta vorrei scrivere anch'io la mia.
    Come ti hanno già scritto anch'io ti consiglio di provare la SaberSlim è davvero un'ottima rom, molto fluida e dai consumi sostenuti, vedrai che rimarrai piacevolmente colpito. Per scaricarla non me la sento di metterti il link diretto (non vorrei prendermi un rimprovero al primo post) in ogni caso è sufficiente che vai su google e scrivi: slimsaber slimbean i9100 e vedrai che è tra i primi risultati. ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A abcdefgh piace questo elemento.