Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help! Mi è sparita la recovery!!

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Pegli, 12 Dic 2013.

  1. Pegli

    Pegli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    Stamattina ho ricevuto il mio nuovo 4x, ho studisto un pò il forum e ho iniziato a smanettarci.

    Ho sbloccato il bootloader, poi fatto il root, installato la cwm revovery (e fin qui tutto bene)... poi ho pensato di aggiornare al 20b grazie alla lg suite.

    Ho lasciato fare, poi sono tornato dal lavoro e ho trovato il cell riavviato nella home. Bene.

    Solo che appena ho provato a entrare in recovery (volevo provare la 20d "turca")... non c'era più!!

    Non avevo più la Cwm, e appena ho riavviato (tasto volume e power) mi è uscito un avviso di staccare la batteria e poi riavviare, ma niente recovery, neppure stock.

    Il problema è che senza recovery non posso nemmeno reinstallare la cwm... help!!!
    :-(
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Scusa ma...come l'hai installata la prima volta? :mmm:
     
  3. Pegli

    Pegli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Con ADB... ma stavolta mi dice
    su not found
    e poi
    Permission denied

    Secondo me, vuol dire che ho perso anche il root... problema: per rootarlo, ho bisogno di entrare nella recovery stock!

    EDIT: finalmente ci sono riuscito con il Toolkit 1.4.1... pheeew...
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2013
    A Omar piace questo elemento.