Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli per quad-core low budget

Discussione in 'Smartphone' iniziata da opensource, 14 Dic 2013.

  1. opensource

    opensource Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vorrei un consiglio per un quad-core sui 200€, inizialmente non conoscevo smartphone di altri brand diversi da samsung quindi ero intenzionato a prendere un trendy per 150€, poi mi hanno consigliato altri device della htc, lg, archos, motorola, mediacom e mi si è aperto un mondo!

    Il mediacom duo s500 non è male per quel che costa, solo che è dual sim e non so quanti aggiornamenti riceverà, per il resto andrebbe bene anche se ha un processore mediatek.

    L' altro smartphone su cui ho il dubbio è il motorola moto g 16GB, che ha il vantaggio di essere molto vicino a Google, ma non ha sd e non si può sostituire la batteria.

    Sarei propenso al motorola, ma le domande sono due:

    1) Prendereste il moto g 16GB anche se ha la batteria non sostituibile? Per la mancanza di sd si può anche sorvolare visto i 16GB che ne dite?
    2) I dual sim hanno meno aggiornamenti degli smartphone classici?

    Ogni consiglio è ben accetto!
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    1) Lo prenderei ugualmente il Moto G perchè ha una batteria ben ottimizzata e non c'è la necessità di cambiarla
    2) I dual sim sono molto meno numerosi rispetto agli smartphone con una sola, quindi aggiornarli non crea guadagno all'azienda.
    Conclusione, buttati a capo fitto sul Moto G, che quad core ad una garanzia e potenza simile a quel prezzo non ce ne sono
     
    A opensource piace questo elemento.
  3. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Vai di Motorola! Rapporto qualità prezzo imbattibile e secondo me avrà un bel po di aggiornamenti in futuro! :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A opensource piace questo elemento.
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Huawei G 615,un ottimo terminale quadcore SD esterna bateria removibile sostituito con il P6,mi è dispiaciuto venderlo.
     
    Ultima modifica: 15 Dic 2013
    A opensource piace questo elemento.
  5. opensource

    opensource Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Il Huawei G 615 è un ottimo dispositivo in effetti, ha anche 8GB di memoria interna, solo che il sistema operativo è un pò vecchiotto, forse è meglio avere qualche GB in meno ma un sistema più recente.:)

    Penso che andrò di motorola! Sapete se e*x*p*a*n*s*y*s è affidabile? È l' unico store che ha già disponibile la versione 16GB ma ho trovato pareri discordi sul web.