Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco htc one x plus; dove comprarlo online?

Discussione in 'Cerco' iniziata da fra95, 15 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra95

    fra95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta! :) volevo chiedervi se sapete dove posso comprare un HTC one x plus?? non lo vendono nè mediaworld, nè euronics, nè siti online come glistokisti! su amazon l'unica offerta è a 532,40 euro e il prezzo mi pare alto per un telefono che ormai è di fine 2012 e ha un comparto hardware non di ultima generazione! su ebay c'è a 350 euro e non è male ma penso si possa trovare ancora a meno o sbaglio?? qualcuno sa indicarmi dove poter cercare? sia garanzia italia che europa, non ho preferenze! grazie :)
     
  2. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Certo che però la differenza fra i prezzi su Amazon e su eBay è abissale... sono quasi 200 Euro! Sei sicuro che su eBay sia un modello non usato?

    Comunque avevo chiesto io cos'era più sicuro fra Amazon e eBay e la risposta è stata Amazon. Anche perché su Amazon puoi usare anche buoni, e ci sono più controlli, ed è anche più conveniente per la spedizione. Io ho preso l'abitudine d'acquistare i buoni sul sito paysafecard e vai sul sicuro.

    Comunque vediamo magari ci sono negozi dove puoi acquistarlo a un prezzo conveniente, hai provato a vedere sul sito del Saturn?
     
  3. fra95

    fra95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    su ebay mi pare che sia usato, mi sono accorto dopo :( ho provato anche su saturn ma non c'è! D:
     
  4. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    è logico che lo smartphone nuovo sia più costoso, infine dipende anche dall'uso.
    Cerca su amazon uk e forse lo trovi anche usato a un prezzo più basso. Il processore è quad-core da 1.5 ghz
     
  5. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Sì non c'avevo pensato anche mia sorella acquista spesso su Amazon UK perché i prodotti usati (sicuri) costano meno. E comunque acquistare prodotti usati lì è più sicuro che acquistarli su eBay.
     
  6. fabriziob92

    fabriziob92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    43
  7. Morissio

    Morissio Guest

    fabriziob92
    Questa sezione non è il mercatino, se vuoi vendere il tuo smartphone apri li una discussione seguendo le poche regole del regolamento di sezione.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A fabriziob92 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.