Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema touch screen Galaxy S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da umby1976, 18 Dic 2013.

1. umby1976

umby1976 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutto il forum,

ieri ho provato ad installare la nuova rom CyanogenMod 11 su mio galaxy S3 e sembrava andare tutto bene, quando l'S3 si è riavviato ho notato che non funzionava più il touch screen ma solo i tasti del volume il tasto home e il tasto di spegnimento. Ho levato la batteria per spegnere il cellulare e sono rientrato in recovery (la recovery è la Philz touch 6.00.8) e anche li mi sono accorto che potevo spostarmi nei vari menù della recovery solo con i tasti del volume, anche li non funziona il touch screen. Ho provato a cambiare rom mettendo la CyanogenMod 10.2 ma nulla ho provato a cambiare recovery mettendo sia una versione meno recente della Philz, ho cambiare recovery con la ClockWorkMod ma anche così nulla. In fine ho ripristinato il firmware originale (il mio è un Galaxy S3 brandizzato TIM) il ripristino è andato a buon fine ma appena ripartito anche così il touch screen non va .
    C’è qualcuno che ha idea di cosa è successo, se ci sono rimedi a altro da provare ?
    Anche volendo portarlo ad un centro assistenza (è ancora in garanzia) il contatore “custom binary downloads†mi riporta yes (3) e non passerebbe in garanzia.
    Vi ringrazio per l’aiuto che vi vorrete dare

2. chris71

chris71 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    touch screen bloccato

Anche io sul mio S3 dopo avere installato la cwm touch 6 di philz ho avuto il blocco del touch screen. Da odin ho provato a flashare diverse rom anche quella stock tim. Il flash va a buon fine ma quando si riavvia il cell per la configurazione iniziale il touch screen è bloccato. Funzionano solo i tasti laterali e il centrale. Ho fatto anche un deep clean 1 e 2 ma il touch screen rimane sempre bloccato.. Non potendo quindi azzerare il counter non posso portarlo in assistenza... credo che la touch di philz abbia danneggiato qualche driver del touch screen.. esiste un modo per ripristinarlo?