Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note 2 SDS (sudden death syndrome) [sindrome di morte improvvisa]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 21 Gen 2013.

  1. CipS80

    CipS80 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    No, posso provare con un'altra versione di Odin, anche se con questa versione e stesso firmware lo avevo già flashato ed era andato bene.
    Ora provo e ti faccio sapere.
    Grazie

    ---------- Post aggiornato alle 23:45 ----------

    Niente, ho provato sia con un'altra versione di Odin che con un nuovo firmware ma niente, sempre stesso messaggio di Errore:
    ...............................................................
    ID:0/006> There is no PIT partition.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
     
  2. CipS80

    CipS80 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Lunedi 22 ho portato il telefono all'assistenza Samsung. Mercoledì 24 il telefono era pronto per il ritiro. Hanno cambiato la scheda logica. Ho effettuato il test con eMMC ed il risultato, a differenza di prima, è "Sane Chip"

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
     
  3. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ottimo:) ti chiedo una cosa. 2 giorni di assistenza?come mai così poco?
     
  4. CipS80

    CipS80 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho portato il Note 2 in un centro di assistenza samsung platinum. I centri di assistenza platinum riducono di molto i tempi di attesa (2gg), avendo i laboratori in sede sono loro stessi che effettuano la riparazione.

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  5. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Figo. Da qualche parte trovo i punti di questi centri?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. CipS80

    CipS80 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Cerca su Internet, a Roma sta in via fosso della Magliana

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  7. Crismer La Pignola

    Crismer La Pignola Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io sono da poco possessore nel NOTE 2 e purtroppo mi è successo più di una volta. La cosa antipatica e che al mattino me lo trovo spento e me né accorgo perchè la sveglia NON suona! Ma è un bg o qualche problema di app installate che provocano problemi al sistema?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no , ma se hai aggiornato alla 4.1.2 questo problema non dovrebbe più esserci
     
  9. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao io purtroppo ho anche il firmware 4.3 con rom drketan ma si impalla e scaricando emmc checker mi dice yes insani chip fw 0xf1 ogni tanto si impalla che devo per forza togliere la batteria ma ho provato di tutto nessun risultato ho il cel in garanzia ancora un anno io l'ho acuqistato usato e stato preso dalla 3 il 12/2012 pero ho il vetro rotto la garanzia copre lo stesso ?oppure se cambio il vetro e poi lo porto in garanzia?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il chip cambiando rom non cambia quindi se dall'acquisto hai quello fallato ce l'avrai per sempre, per il lag prova a cambiare rom
     
  11. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao simonscoprion, ho provato e ora sembra andar bene, per il continuo riavvio non mi ha salvato nemmeno il kernel perseus, ora ho riflashato la rom dr.katan e ho fatto il metodo dummy con il programma, ho riempito la memoria e svuotata ora sembrerebbe funzionare, prima si impallava ogni tre secondi non so come mai, non è che devo sempre fare sto programma con sto chip ? oppure una volta che vedi non si impalla piu e ok per caso?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma di che programma parli ?
     
  13. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Del programma dummy fille generator ho usato quel programma ho selezionato le dimensioni da riempire la memoria e poi fatto delete e ora sembra funzionare x il momento
     
  14. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    raga se scaricate dal play store il programma gratuito dummy file generator è molto semplice, in pratica cliccate su generate(full) aspettate che riempie tutta la memoria e poi dopo un po cliccate su delete e cancellerà tutto, a me per il momento sembra funzionare bene senza problemi spero di aver aiutato qualcuno nelle mie condizioni
     
  15. aspide77

    aspide77 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    2 Giorni!!!! :0 :0
    Io dopo 2 mesi e mezzo (e 4 volte in assistenza) sono riuscito, dopo che mi sono usciti gli occhi di fuori dalla rabbia, a farmi sostituire la scheda madre (unica soluzione possibile perchè cambiare software non risolve

     
  16. CipS80

    CipS80 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Stesso centro assistenza?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4