Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti! Oggi il mio Nexus 5 continua a far apparire un messaggio di errore di rete in inglese: "network error, please check the network" ma la rete funziona bene. Adesso ho provato a riavviare ma sapete dirmi se è già capitato a voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    salve ragazzi !

    nessuno sa come disattivare gli hangout provenienti dalla chat di gmail .... mi spiego meglio sul cell vorrei ricevere solo gli sms e non i messaggi dalla chat gmail.... scusate se non sono molto chiaro :D
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Esiste la possibilità di disabilitare le notifiche,è sufficente entrare nelle impostazioni di Hangouts e nel menù relativo alla chat (non quello degli SMS) togliere la spunta su "notifiche".
     
  4. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    salve ragazzi, mi è arrivato ieri il nexus nero 32gb, e guardando il lotto (versione) 312k.. ma girando in rete non ho trovato nulla a riguardo.. sapete che modifiche ha apportato a differenza della versione 311k??
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Salve da oggi anche io felice possessore del Nexus 5......
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Impostazioni --> Accessibilità --> Chiudi chiamata da ON/OFF
     
  7. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Quella sigla, precisamente le ultime 2 cifre, indicano il mese di produzione. Non è detto che coincida con modifiche hardware. Inoltre, pare, che il discorso dei buchi più grandi agli altoparlanti sia andato in disuso.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  8. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Chi lo ha bianco puo dirci la sua esperienza? Lo vorrei acquistare perché quello nero lo ha mio padre :)
     
  9. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Io c'è l'ho bianco, però non saprei dirti se c'è proprio questa differenza di grip sul retro?! Secondo me cambia solo il colore ma il risultato è lo stesso. Comunque bianco e più elegante e a chi lo vede rimane di stucco per l'estetica e la leggerezza.
     
  10. Mr.V

    Mr.V Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    In non ricordo quale discussione ho letto che per non far rallentare il telefono è utile anche due volte a settimanda fare un wipe delle cache da recovery..
    Vorrei sapere se questa operazione è davvero utile..
     
  11. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Domani dovrei fare l'ordine .. Che ne dite bianco? Ho solo delle preoccupazioni
    Si dice che a schermo a schermo spento sul bianco il cellulare sia un po "schifoso"
    Ho paura anche dell'unica differenza importante : Le bande laterali ovvero dove si trovano il tasto power e il volume rocker : Secondo voi sul bianco sono pulite e hanno un bel grip?
    Inoltre nel suo insieme come vi pare il bianco? Chi li ha provati tutti e 2 puo darmi le sue sensazioni?Naturalmente le tue me le hai gia date e sono ottime
     
  12. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Io ho solo il nero, quindi ti posso dare solo le mie impressioni per il nero.
    La cover posteriore ha una gommatura fantastica, nelle mani è comodissimo. Anche il bordo laterale è gommato. Guardandolo (personalmente) non dà la sensazione di prodotto anonimo, anzi per me è abbastanza elegante. I tasti laterali si muovono, è vero, ma nell'uso quotidiano non ci fai nemmeno caso.
    In ogni caso nel bianco il davanti è nero, quindi lo schermo spento è di colore praticamente uguale al contorno. Io non ho preso il bianco perché non aveva la gommatura sul retro e sul bordo.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  13. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    A schermo spento i contorni sono uguali al display spento?
     
  14. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Non proprio uguali, ma considera che a distanza non si vede la differenza. Certo, tenendolo in mano si vede, ma non è "un po' schifoso"

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  15. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Come fai a saperlo? Hai visto quello bianco dal "vivo"?
     
  16. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    No, ma il davanti è uguale in entrambe le colorazioni

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  17. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Ok ti ringrazio
     
  18. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Salve , mi chiedevo se è possibile cambiare l'ordine delle app nel menù senza dover installare rom alternative . (l'ordine attuale è quello alfabetico e vorrei ordinare il tutto come piace a me)
     
  19. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    No. Con il launcher originale no, ma senza cambiare ROM puoi installare un altro launcher che lo permette

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  20. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Capito ... con lo stock originale mi trovo bene e installando un altro launcher non vorrei perdere la fluidità che caratterizza questo dispositivo . Comunque che launcher potresti consigliarmi che non appesantiscano troppo il telefono ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.