Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA UNIVERSALE] Ottenere i permessi di Root su ogni dispositivo Android Jelly Bean

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da GalaxyGio, 8 Giu 2013.

  1. curiosone

    curiosone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    allora,quando procedo per installare la rom mi da questo messaggio : 20131025_180431.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 18:16 ----------

    non so se con sta foto e chiaro
     
  2. toradol30

    toradol30 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi dove trovo i driver del cellulare ? ho windows 8.1 ma non lo trova! :-(
     
  3. Lorenzo Bof Becciu

    Lorenzo Bof Becciu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti quanti, scusatemi x l'ignoranza , ho un problema, appena ultimata la procedura di root ho l'icona della rete senza campo e andando su reti mobilimi compare il messaggio "inserire una scheda sim per accedere ai servizi di rete", sapete aiutarmi? io ho un note 2 4.1.2 please, saluti da lorenzo
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    provato un altra sim ?
     
  5. Lorenzo Bof Becciu

    Lorenzo Bof Becciu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si, si, nulla da fare, ma ho sistemato il tutto re installando la versione stovk di android, grazie per l'interessamento :)
     
  6. abcdefgh

    abcdefgh Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma non ho capito bene io ho un S2 vers. build JZO54K.I9100XWLSW e vers kernel 3.031 - 1211311 che devo scaricare?
    perdonatemi ma sono veramente poco pratico per 'ste cose :D
     
  7. mirkocapriglione

    mirkocapriglione Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buonasera e scusate tanto..ho un note1 con build jzo54k.n7000xxlt5 quale kernel philz devo scaricare, dato che c'è solo xxlt6?grazie mille
     
  8. giohad

    giohad Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao

    premetto che è la prima volta che mi avvicino al mondo del modding ed ho il samsung galaxy s2 pulito (non rootato)...oggi pomeriggio ho provato a seguire la tua guida ma nulla...non riesco proprio a rootare il mio telefono. ho seguito la guida del root per chi fosse senza micro sd quindi utilizzando odin. ho scaricato tutti i programmi necessari ma quando arrivo nel punto in cui collego il telefono al pc, dopo averlo avviato in download mode, ecco che la finestrella invece di diventare gialla mi diventa azzurra. ho provato a ripetere i procedimenti più e più volte, ho provato ad installare l'ultima versione di odin, ho reinstallato più volte samsung kies ma la sostanza non cambia...la finestrella rimane azzurra. non capisco dove stia sbagliando. se qualcuno potesse darmi una mano glie ne sarei grato perchè non ci sto più capendo nulla...grazie.
     
  9. drakesnowfox

    drakesnowfox Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    eccezionale, grazie 1k ;-)
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nelle ultime versioni di Odin se non erro il riquadro diventa azzurro e non più giallo, l'importante è che te lo riconosca, se non te lo riconosce l'update fallisce.

    Indicativamente dovete scaricare l'ultima versione
     
    A giohad piace questo elemento.
  11. Dirk59

    Dirk59 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho la versione XXLT3 nei file scaricabili c'é la XXLT6. Va bene ugualmente?
    Grazie mille.
     
  12. Morai Trio

    Morai Trio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    prima di tutto grazie per la guida, senti ho un dubbio, non ho capito come scegliere il kernel, io ho questa situazione, Screenshots_2014-01-29-12-31-44.jpg solo che guardando la lista kernel ho notato che nessuno di quelli indicati corrisponde al mio, mi potrsti dare una mano per favore ?


    EDIT : ci sono riuscito, grazie mille lo stesso !!!!
     
  13. ReiMici

    ReiMici Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    AIUTOOOOOOO

    potete fare una guida su come avere i permessi di root su galaxy ace 2 con android 4.1.2????
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Guarda nella sezione dell'ace 2

    Inviato dal mio OnePlus One