Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Aggiornamento alla 4.3 galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 15 Gen 2013.

1. ranxero

ranxero Baby Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, è una settimana che ho preso il note 2, il primo Samsung per me. Ieri ho fatto l'aggiornamento a 4.3 con ota e andava tutto bene. Poi stavo settando il next 3d come launcher, quando cliccando per aprire il multi task non mi esce più. Nella barra di notifica è acceso ma con un colore più basso rispetto alle altre icone. Mentre in impostazioni >schermo > multi task clicco ma non flags. Che fare? Help my!
    Basta un reset a impostazioni di fabbrica o devo andare in recovery? Se si cosa : dati, casche device?
    Grazie ciao

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho capito il problema, spiegati meglio >? non ti appare più il multiwindow ? o il multitastking? sono due cose diverse

3. ranxero

ranxero Baby Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Ciao non so come ho fatto ma schiacciando qui e li sono riuscito a r riattivare tutto. È da ieri sera che trafficavo. Adesso però h ho scaricato un'applicazione a pagamento per fare il backup e śalvarlo in rete così non lo perdo più. Ciao e grazie

Inviata dal mio Samsung note 2 più veloce della luce usando Tapatalk 4

4. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Sembrano essersi sistemati i problemi di geo localizzazione (di cui soffriva il mio Note II), ma non si è sistemata la funzione WI-FI In Stand By (io ho messo mai, ma rimane sempre attivo).
    :/

Però ora quando tappi un app dentro a una cartella, la stessa si chiude. Prima rimaneva aperta ed era uno schifo. Almeno questo lo hanno sistemato!

Ultima modifica: 21 Dic 2013
  5. magazine1

magazine1 Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma con la 4.3 è sparito il Browser Pop-up? Se clicco su un link o su un video di Facebook nella finestra che si apre ci sta solo come scelta Internet e Chrome. Che fine ha fatto il browser pop-up?

6. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Nemmeno io lo vedo più.

Rinnovo la mia richiesta a chi è più bravo di me:
    Io pensavo fosse un widget della schermata di blocco che avevo messo, ma anche senza aver messo nessun widget lì quando ricevo un SMS la notifica sulla schermata di blocco ovviamente è cambiata.
    Ora esce un rettangolo (il che non mi dispiace). Qualcuno sa come fare per sbloccare tappando sulla notifica ?? Io non ci riesco.

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A jasminedd piace questo elemento.
  8. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Allora per quanto riguarda una mia precedente segnalazione delle impostazioni avanzate Wi-Fi dove lamentavo che mettendo su "mai" il Wi-Fi rimanesse sempre attivo, ho finalmente scoperto dove era il problema.
    Purtroppo XD non era un bug ne un problema del mio Note II ma semplicemente il problema è l'app VIBER (la nota app per parlare via internet). Essa infatti (magari non da sempre) ha per impostazione default un setting che obbliga il Wi-Fi (quando attivo) a rimanere tale sovrascrivendo le impostazioni di Android.
    Non so se mi sono spiegato bene, ma per capire basta che andate nei settings di Viber e capirete subito.

Poi una cosa sulla notifica sulla schermata di blocco, sembra che prima si debba trascinare verso il basso e poi tappare.....

9. Stratocaster

Stratocaster Worker Droid

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    In generale mi sembra migliorata la cosa, la batteria per esempio mi sembra molto più longeva, poi ci sono cose strane tipo lo sblocco o le suonerie che sono saltate però in generale non è male.

10. Stratocaster

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    Aggiungo un netto peggioramento del riconoscimento vocale

11. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Io aggiungo soprattutto la funzione"Controllo vocale". Ho provato con la mia voce a spegnere la sveglia la mattina.... un disastro. Proprio non capisce la parola "STOP" o "DOPO".
    Stessa cosa per rispondere ad una chiamata.... quasi impossibile. E dire che la vedevo una bella funzione.

12. Stratocaster

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    Sì considera che viaggio in auto 2 ore abbondanti al giorno e mi sono ritrovato questo Gap grave per me soprattutto paragonato a prima che invece era eccellente. Boh; rimango un po' perplesso

13. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    A te quando gli dici "Ciao Galaxy" a schermo spento, ti risponde ??? A me non c'è verso...

14. Stratocaster

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    0 assoluto

15. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Non ho parole.... solo parolacce !

16. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Chiedo allo staff del forum:
    Vi è un modo per segnalare questa cosa a Google o a Samsung ?

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a scrivere sulla pagina facebook di Samsung italua

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

18. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Ma anche a voi quando premete a lungo il tasto HOME e andate su RAM la scritta o meglio in fondo l'icone per chiudere le applicazioni non entra nella schermata completa ? Devo sempre prima scrollare in basso per vederlo, prima non era sicuramente così !! Forse ho un font errato...

19. Michele Poggi

Michele Poggi Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve è la prima volta che scrivo nel forum, possiedo un galaxy note 2 aggiornato alla versione 4.3 beta, volevo imstallare quella ufficiale ma non riesco a scaricarla, neanche dal sito sammobile, potete aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

20. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    io non la metto mica sta 4.3 :confused: