Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Offerte Galaxy Note 8.0.

Discussione in 'Tablet' iniziata da Salvo Leone, 20 Dic 2013.

1. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, avevo scritto tempo fa sul forum poichè indeciso sul tablet da acquistare, e dopo qualche settimana di riflessione anche e soprattutto per merito dei vostri consigli.. ho scelto? Beh si diciamo che mi sono orientato sul mitico note 8.0.. ma è successo l'inevitabile!
    Ieri vado a fare i primi giri per i negozi e lo vedo.. esteticamente bellissimo.. non ho potuto provarlo ma ho potuto leggere il prezzo.. 500 euro!
    Io ovviamente cerco la versione 3g e so che questo comporta un aumento di prezzo.. ma credevo scendesse di prezzo visto che non è l'ultimo arrivato e siamo in aria nataliza.. Il negozio era un EXPERT.. ho controllato su internet e in altri punti vendita mi da gli stessi prezzi.
    :( è stata un po una delusione, voi avete notizie di qualche possibile ed imminente promozione?
    Avevo intenzione di effettuare l'acquisto proprio domani ma potrei anche decidere di rimandare a questo punto, anche perchè se il prezzo non dovesse calare andrei orientandomi verso il solito nexus 7 che ha dalla sua una connessione 4g.. anche se.. a livello di forma.. mi lascia un po a desiderare..

Aspetto notizie
    Grazie in anticipo.

Salvo

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare un po troppo, adesso la versione wifi si trova sui 300€ quindi quella con 3G dovrebbe costare un centinaio di euro in più, prova a guardare su qualche sito online, amazon, expansys ecc

3. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3

Volevo comprarlo in un negozio fisico.. ma a questo punto la differenza comincia ad essere troppa.. e sinceramente 500 euro per un device uscito quasi un anno fa non mi sembra il caso di spenderli.. prendo un ipad mini retina a sto punto se devo fare sperpero eccessivo ahahah
    Adesso controllo un po su amazon e sti siti.. quelli più affidabili quali sono?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    è uscito a maggio quindi sono 7 mesi non un anno, strano che adesso sotto natale non vi sia qualche offerta, ma hai considerato di prendere la versione only wifi ? se hai uno smartphone con un piano dati che prevede il tethering puoi sfruttare quello e risparmiare un bel po di soldi, io ho fatto cosi

5. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3
    Si ho preso anche questo in considerazione.. ma con il tethering nn c'è il rischio che la connessione vada un po più lenta?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no la connessione ha la stessa velocità che supporta il telefono che metti come modem

7. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3
    Quindi se ho un telefono 3g.. funziona in 3g.. e la velocità che ottengo è la stessa che userei utilizzando il solo il telefono?

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si in prativa usi il telefono come modem, però occhio che alcuni operatori ti fanno pagare un extra

9. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Vero!
    Avevo la stessa esigenza, quindi sono passato a Wind!
    Comunque 500 euro è assolutamente impossibile, sicuro al 100 %!
    Considerando che la versione 3G costa MASSIMO 100 euro in più, ti andrebbe a costare 400...io l'ho comprato questa settimana, ed è fantastico! :D
    Pagato 330 euro.
    500 euro, è il prezzo di listino annunciato quando era appena uscito...però chiedi in più negozi e soprattutto chiedi a dei commessi, perchè a volte c'è i cartellino che dice un costo, quando invece è più basso!

P.S. Salvo Leone, tranquillo, mi ricordo di te ;)

10. Salvo Leone

Salvo Leone Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3
    Preso pochi giorni fa da MW anche io 330 euro! Dispositivo straordinario.. temo solo che Samsung si sia un po addormentata sugli aggiornamenti.. ma va beh vediamo un po.. comunque sono molto contento della scelta ;)

A mariodroid piace questo elemento.