Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crash Applicazioni , impossibilità reset

Discussione in 'Modding - Acer Liquid Gallant' iniziata da Ambros, 28 Ott 2013.

  1. Ambros

    Ambros Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve , ho da un mese un Acer Liquid Gallant dual sim , da qualche giorno le applicazioni crashano in modo inaspettato una dopo l'altra , fino a quando crasha anche la parte telefonica .. Ciò ha reso il telefono inutilizzabile
    Ho provato a fare Hard e SoftReset , ma dopo aver riavviato il telefono lo trovo sempre con tutto ancora sopra , file e problemi compresi , come se non avessi eseguito nulla .
    Ho seguito anche la vostra guida per modificare la recovery e ottenere i permessi di root , non ottengo nessun errore , ma al termine della procedura trovo il telefono con la recovery di prima e senza le app root ..

    Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo o ha qualcosa da consigliamo per risolvere ?

    Grazie a tutti in anticipo
     
  2. drvito

    drvito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a me è successo oggi. ho provato a resettare sia dalle impostazioni che dalla recovery ma niente. ho provato a mettere la CWM va a buon fine ma riavvio da recovery ed è tt come prima, e se provo a flashare una rom qualsiasi, ufficiale e non, il flash non va a buon fine dicendo che non riesce a verificare la firma. non so più che fare T_T

    una cosa che ho notato è che ho provato a cancellare manualmente alcune cartelle di applicazioni che avevo disinstallato da computer (app2sd) ma al reboot riguardo dentro e c'è di nuovo tutto. ma e una presa in giro? vi prego se qualcuno può darmi una mano ve ne sarei davvero grato.

    grazie in anticipo=)
     
  3. Alexander84

    Alexander84 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    4
    Stesso identico problema! Sto cercando invano di resettare questo dispositivo ma incredibilmente le applicazioni rimangono lì dove sono anche dopo l'hard reset!
     
  4. blueart

    blueart Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    Stesso problema anche per me, qualcuno ha trovato una soluzione?
     
  5. Alexander84

    Alexander84 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    4
    Se può interessare io ho risolto flashando manualmente la stessa ROM che si scarica dal sito Acer.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  6. blueart

    blueart Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Bene ! ma non so come si fa flashare la rom.
    Mi puoi indicare ?
    Grazie
     
  7. Skarakkio

    Skarakkio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non ho la soluzione ma credo di aver individuato il problema:

    la partizione /data viene montata in read-only... ciò ovviamente comporta che ogni volta che un app cerca di scrivere qualcosa nella sua directory va in crash.

    Non ho idea del motivo ma come per *unix o il filesystem è danneggiato o è danneggiato l'hardware...

    Sperando sia il primo dei due casi sono alla ricerca di una recovery che mi permetta di lanciare un fsck di data...
    Se è il secondo... beh sono il proprietario di un mattoncino nero :-(

    Vi aggiorno...
     
  8. Alexander84

    Alexander84 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    4
    Trovato niente? Una ROM personalizzata c'è ma onestamente non riesco più a trovarla.