Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM10.2 Tony LG P990 - Guida Installazione

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 4 Set 2013.

  1. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    suggerimenti per l'installazione della build 26?o tutto regolare e come al solito?
     
  2. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Normale Routine
     
  3. cwab

    cwab Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    5
    dopo qualche giorno di utilizzo del cell con la build 26 è diventato molto laggoso.... risulta a qualcuno?
    grazie
     
  4. Simonito

    Simonito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Pure io ho notato la stessa cosa infatti sono ritornato alla build25
     
  5. cwab

    cwab Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    5
    ..anche io tornato alla 25 anche se la 24 secondo me era meglio...la 25 ogni tanto riavviava la 24 non dava nessun problema ed era fluidissima
     
  6. Simonito

    Simonito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Io ho installato direttamente dalla 25 e poi provato la 26. Quelle prima non le ho provate, se mi confermi che la 24 non si riavvia ed è fluida bè per me va bene anche una versione precedente. Rimane il fatto che il problema che più mi infastidisce con queste rom è che se lo metti in carica da schermo spento si spegne grrr brutta storia quando lo carico in macchina e devo togliere la batteria per farlo partire.
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Imposta 2nd core auto plug da kowalski manager, dovresti poter risolvere il problema....
     
  8. Simonito

    Simonito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Se mi hai risolto questo fastidioso bug sei un grande :-D ti farò sapere!
    Direi cmq che il dual ora come ora è stato veramente ottimizzato. Se si riuscisse a gestire un poco meglio la batteria lo terró ancora per molto. Sono uno che cambia cel solo se proprio non si guasta. Saluti a tutta la community
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Dai prova prova!!! :D
     
  10. cwab

    cwab Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    5
    ...problema fotocamera risolto definitivamente con lgcamera!!
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  11. angelolgdual

    angelolgdual Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma che problema avevi con la fotocamera?hai mai provato la fotocamera stock di ICS di LG?io ho quella e le foto non vengono male ma non sono di qualità.. Con LG camera vengono meglio?
     
  12. Simonito

    Simonito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ho la build 24 e si è riavviato una sola volta per causa mistica :/ ma noto, con piacere, che non si spegne quando lo metto in carica :rolleyes:
     
  13. cwab

    cwab Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    5
    con la fotocamera avevo tutti i problemi possibili ed immaginabili. lo scatto era più veloce della messa a fuoco quindi semre sfocate, la qualità pessima, se volevo rivedere la foto dopo lo scatto la galleria crashava immancabilmente e se usavo il flash le foto venivano bianche causa sovraesposizione del bianco... con lgcamera scaricato dal play le cose vanno molto meglio. la messa a fuoco va bene la qualità buona e il flash funziona e la galleria non crasha più... il tutto non è super veloce ma funziona bene.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  14. angelolgdual

    angelolgdual Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Ho installato LG camera pro ma sul mio tel si blocca.io ho la build 26 che finora non mi ha portato problemi di nessun genere.
    Tu hai la build 26?
     
  15. cwab

    cwab Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    5
    purtroppo non esiste una regola certa per la fotocamera... sulle build 25 e 26 a me lgcamera andava bene... ora sono tornato alla 24 che secondo me è la migliore(la 26 era troppo laggosa e la 25 tendeva a riavviare troppo) ma lgcamera non funziona più benissimo ( lentezza generale e sovraesposizione con l'uso del flash). se però a te la camera già andava bene con la 26 perchè hai messo lgcamera? quando tutto funziona è sempre meglio non modificare!
     
  16. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    io mi chiedevo.. ma è possibile cambiare kernel? e se si, quali kernel sono compatibili?
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    I migliori sono i kowalski
    100p5
    126 exp
    M1 stabile
    Tutti fatti da pengus
    Ora è in test il 3.1...

    Tutti gli altri o sono compatibili parzialmente o danno problemi.tu che problemi hai?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  18. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie :) durata della batteria miserrima, pur undervoltando di 200mv (rimane comunque stabile) ed underclockando a 816mhz; non ne perdo in stabilità e performance, ma la batteria non dura più di 9 ore ( build 26 ) con dati attivati e disattivati da 3xbattery. Purtroppo ho dovuto mollare questa cyano proprio per questi motivi, anche se aveva possibilità di customizzazione formidabili; sono passato proprio ieri alla django 1.6, che perde un po in fluidità ed ogni tanto va un po scattosa, ma come durata di batteria è incomparabile, ed oltretutto è ultrastabile e la camera non da problemi (anche se quella di tony p è molto più intuitiva.. peccato per i continui lag). Qualche consiglio? spunto di riflessione? si sa già qualcosa sul destino della cm11?
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Scarica la Gallery 4.3 apk e prova a vedere se la puoi installare nella django. La trovi nel blog e la installi come una normale app.

    Inviato dal mio Huawei U9200 P1 CM11 4.4 KitKat con Tapatalk 4 VIP
     
  20. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0

    ma la gallery della django non ha nessun problema.. l'unico problemino della djando è che è un po poco fluida e quando ti chiamano si attiva la suoneria ma lo schermo si accende e ti permette di rispondere solo 4-5 secondi dopo.. un po fastidiosetto come problema