Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Facebook

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Morissio, 18 Ago 2012.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Daccordissimo con te Dario,difatti uso FB ufficiale da quando ho Nexus 4....prima con Arc S non mi azzardavo neanche a considerare l'utilizzo di tale applicazione....troppo più leggera Friendcaster ;)
    Tuttavia c'è da riconoscere che attualmente l'app FB funziona egregiamente,prima era molto più macchinosa e meno fluida :)
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  2. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ma a voi con la 4.3 riuscite dalla tendina quando c'è una notifica ad accedere a fb con lo schermo bloccato?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Se non sbaglio la vedo ma non ci accedo a meno che non sblocco lo schermo. La prossima volta ci faccio caso ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Se così fosse :D con chi me la devo prendere ??? LOL
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Io direi con Zuccherino ahah ma dai, anche volendo non uno sforzo cosi enorme ahaha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    Nemmeno a me accede con schermo bloccato o un note3, mentre su s4 si

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  7. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    uhm
    Maledetta Samsung :p Mi deve fare sforzare inutilmente XD
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Attenzione agli sforzi con le magnate di questi giorni! :lol:

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
    A fearless piace questo elemento.
  9. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    hihii sono a dieta.
    No dai a parte gli scherzi, sarebbe bello almeno capire se è dipeso dall'ultimo aggiornamento FB o da Android 4.3 (credo più la seconda).
    Dovete però convenire con me che non è bello vedere che non sblocca per passare all'app. Tutte le altre app lo fanno (tranne Whatsapp).

    Va beh, vi auguro buon anno se non ci dovessimo più scrivere. A voi e le vostre rispettive famiglie.
     
  10. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento noto sul mio Samsung Note III un rallentamento nella ricerca dei contatti quando condividi qualcosa sulla bacheca degli amici.....

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,con l'ultima versione ho notato problemi legati all'aggiornamento della home,molte notizie non so perchè venivano omesse.
    son dovuto tornare alla versione precedente,fin tanto che non risolveranno.

    qualcun'altro ha riscontrato tale problema?
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Ultimamente hanno problemi un po ovunque, stanno facendo dei lavori e questi si ripercuotono sia per la versione web che per l'applicazione.
    In ogni caso a me la nuova versione piace, ma devo ancora capire anche qualche cosa che non riesco più a fare :raff: :)
     
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ad esempio non si possono più mettere le notizie recenti all'apertura della app,bisogna per forza andarle a cercare.
    bah....invece di migliorare le cose si peggiorano.
    ieri ho testato l'ultimo aggiornamento datato 8 maggio ma non è cambiato molto da quello precedente.

    tornato alla vecchia versione aspettando migliorie.
     
  14. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Non riesco più a sincronizzare la galleria immagini con Facebook qualcuno ha una soluzione? Ho provato sia a cancellare cache, sia dati dell'applicazione Facebook se anche della galleria, prima le immagini che sono sul profilo di face si vedevano nella galleria???

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
     
  15. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa perché su Nexus 5 non esiste la sincronizzazione tra Facebook e i contatti della rubrica? Qualunque altro cellulare lo fa! Mentre su Nexus manca proprio l'opzione.

    È per caso per una questione di rivalità tra Google+ e Facebook?
     
  16. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Appena tento di andare nella sezione notizie e ne clicco una mi va in crash l'app, succede solo a me?
     
  17. pinksun

    pinksun Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    10
    Salve ... ho sottoscritto dei gruppi su Facebook ed ho attivato tutte le notifiche affinché ogni cosa che viene pubblicata mi viene notificata. .. la cosa avviene ... ma solo in parte ...nel senso che mi esce il pallino rosso x intenderci. . Ma non lampeggia ne il led ne suona... cosa che invece accade se scrivo un commento alla cosa posta...
    È possibile ricevere notifiche sonore?
    Credo di aver attivato tutto quello che potevo attivare...grazie a chi mi risponde

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  18. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ultimamente avevano inserito nell'app ufficiale la barra menu in basso. Ora l'hanno eliminata e rimessa in alto. In basso la trovavo molto comoda. La reinseriranno? La possibilità di spostarla esiste?
     
  19. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se l'hanno tolta dopo poco tempo vorrà dire che non era gradita all'utenza. Altrimenti penso che sarebbe rimasta in basso.
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Rispolvero il topic per un domandone: come si fa a fare in modo che un link di Facebook si apra nell'app e non nella versione mobile?
    Tempo fa avevo trovato il modo, era qualcosa nei permessi, ma recentemente ho aggiornato il telefono ad Oreo e non ricordo più i passaggi....

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ