Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come aggiornare samsung tab 1 10.1 P7500 ad ics

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da codagiorios, 2 Ott 2013.

  1. codagiorios

    codagiorios Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 GT-P7500 VERSIONE ANDROID 3.2 COME AGGIORNARE AL NEW ANDROID
    samsung galaxy tab 1 10.1 gt-p7500 brandizzato tim verione android 3.2 vorrei aggiornarlo al 4.0.4 ni potete aiutare ?
    sono un profano eventualmente con le spiegazioni.
    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    scarica kies e attacca il tablet al pc dovrebbe darti l'aggiornamento
     
  3. Federico Segato

    Federico Segato Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scarica kies e attacca il tablet al pc dovrebbe darti l'aggiornamento...

    Ciao, io ho lo stesso apparecchio con la stessa necessità , ma tramite KIES 2.0 non lo si può fare perchè non riconosce più il dispositivo. Il brandizzato TIM lo si dovrebbe aprire resettare e riportare all'origine Samsung per poi installare il 4.0 . Non riesco a tromare la ROM per il mio modello GT-7500 cersione Banda base P7500XXKL4 che credo sia lo stesso .. a questo punto chiedo anche io se ci aiutate..

    Grazie
     
  4. pippogota

    pippogota Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho lo stesso problema.
     
  5. toty81

    toty81 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho la versione 3.2,ho scaricato kies sul pc ma mi dice che non ci sono aggiornamenti,mi potete aiutare.

    ---------- Post aggiornato alle 11:56 ----------

    Io ho la versione 3.2,ho scaricato kies sul pc ma mi dice che non ci sono aggiornamenti,mi potete aiutare.
     
  6. c180

    c180 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Io ho aggiornato il mio alla nuova versione 4.2.2 Cyanogenmod con root su google trovi tutto.
     
  7. pippogota

    pippogota Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    GALAXY TAB 10.1 GTP 7500

    ciao, VISTO CHE CI SEI RIUSCITO POTRESTI ELENCARMI I PASSAGGI CHE DOBBIAMO FARE PER L'AGGIORNAMENTO?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Le guide di sono anche nel nostro forum

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. c180

    c180 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Scusami simoscorpion non volevo essere scortese volevo solo aiutare un nostro utente non si ripetera piu' ciao.
     
  10. ciu76l

    ciu76l Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve mi sono appena iscritta ho letto diverse discussioni in merito al tab 10.1 Galaxy GT-P7500 io non ho capito molto bene come aggiornare la rom e dove prenderla, non essendo molto pratica volevo sapere se prima di tutto e' questo il posto giusto in cui chiedere come mai nel mio tab ho messo aggiornamenti attivati ma sono ferma alla versione 4.0.4 vi chiedo aiuto grazie e scusate se ho postato male la domanda
     
  11. gildus3

    gildus3 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Meglio andare su youtube, ci sono dei video anche se non in lingua italiana ma almeno si riesce a capire passo passo. Grazie a tutti voi dell'aiuto...proprio inutile disturbarvi qui, scusate tanto a nome dei meno esperti come il sottoscritto
     
    Ultima modifica: 23 Giu 2014