Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria sd

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da marzia zangarini, 15 Nov 2013.

  1. marzia zangarini

    marzia zangarini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    vorrei sapere come fare per spostare le app sulla memoria sd. Ho un Galaxy tab 3 7 pollici. ho già scaricato tutte le app tipo move 2sd ecc... . Nella gestione delle app non compare proprio il tasto "sposta su sd". ho anche attivato il debug usb e consenti accesso a sorgenti sconosciute. Non sono molto esperta e non ho capito bene come fare il procedimento per avere i permessi Root. Inoltre non ho capito se forse su questo tablet non serve spostare le app, in quanto automaticamente vanno nella memoria sd.
    Grazie per l'attenzione.
     
  2. tubo

    tubo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono appena iscritto e saluto tutti. Anch'io sono poco esperto ed ho gli stessi problemi: procedimenti per permessi Root e come spostare le app dalla memoria (poca 8 giga9 alla SD (32 giga).
    Vi ringrazio per la risposta che ci darete e Buon Natale a Tutti
     
  3. tubo

    tubo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Capisco che siamo sotto Natale, ma nessun altro ha il problema di trasferire file e app nell'SD esterna? Grazie.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ma il tab 3 non esce con 16GB? Comunque non ho capito se hai già ottenuto i permessi di root.
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Andrea Di Pietropaolo

    Andrea Di Pietropaolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io pure ho lo stesso problema e, almeno quello Tim, esce da 8gb. Personalmente non vorrei moddarlo.
     
  6. tubo