Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [XXUFNL1][15Jan]Omega v31 ●►Android 4.4.2◄●Omega Files◄●►Themes◄●►

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 2 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dopo diverso tempo su rom aosp torno sulle samsung flashando questa v20 con la mod del note 3 (questa) e sembra funzionare tutto bene
     
  2. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    se posso consigliarti c'è la phoenix v 16... la sto provando da ieri...è aggiornata e molto veloce meglio della ditto e poi ha tutto incorporato ultimo aggiornamento ieri....v 16.7 ( la omega v 20 la ho provato anche io ed è molto veloce ma le mod mi hanno creato alcune incompatibilità)
    questo il link
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2060389
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2013
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'avevo notata ma per ora mi sto trovando bene, ho solo avuto qualche crash con le app ripristinate con titanium ma c'è un app che fixa questo problema

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    rilasciata la v 21 (no-wipe)
    Maurizio
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    la posso flashare regolarmente togliendo la foenix... è già roottata....
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi, fai i vari wipe
     
    A pierpaolo sgueo piace questo elemento.
  7. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    se possso... perchè hai tolto la probam......l'ultima versione da problemi?....
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Volevo cambiare un po, era da un po di mesi che giravo sulle aosp, la probam 1.2.0 andava molto bene, la 1.2.1 un po meno ma non avevo fatto full Wipe

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    come ti trovi con la omega..io con la phoenix questa mattina ho dovuto togliere e rimettere la batteria all'accensione si è bloccato tutto e non funzionava neanche il touch
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Pierpaolo! io mi sono sempre trovato bene con la Omega, Simo è più smanettone e cambia spesso :joy:
    Tra poco aggiorno alla V21 il mio note :thumb:
     
  11. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    ciao.. la lasci stock o ci metti le features del note 3...io ora ho la phoenix.. grande rom ma questa mattina mi si è impuntata e volevo provarne una più leggera....
     
  12. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti. ...
    Sto passando a 4.3 e volevo qualche consiglio tra questa e la phoenix. ..ora ho la omega v18 e visto che dovrei fare in bel fullwipe volevo aver qualche opinione tra le due rom..
    La phoenix mi intripperebbe di più perché è più completa....poi come aggiornamenti sono li, forse la phoenix ne fa intermedi tra le varie versioni di rom...
    Grazie
     
  13. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    io ho tenuto la phoenix per un paio di giorni ottima rom con le features del note 3 ma con un consuno alto di ram 1 giga + o - ( prima ho tenuto la ditto per un mese altra ottima rom), poi ho messo la omega v21 , visto che le features del note 3 non le uso quasi per niente, la omega la trovo molto veloce e parsimoniosa con un usa di ram intorno ai 500-600 con le apps aperte...io ho sacrificato le features del note 3 in nome di una rom più veloce e parsimoniosa...
    ps. come ti sei trovato con la omega...
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2014
  14. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao diciamo che ho quasi sempre usato la omega sacrificendo a volte feature in più però avendo un sistema superstabile e mai un FC ....
    Devo dire che con la v18 e il kernel neak2 ho raggiunto la pace dei sensi, durata batteria invidiabile, sistema veloce e fluido e mai impuntamenti, , però sono attratto dalla 4.3 e non so quale montare....se non erro però sulla phoenix sono facoltative le feataures del note3, infatti anche a me interessa relativamente la cosa, infatti da come mi dici ciuccia parecchia ram e il note3 ha 3gb.
    Alla fine mi sa che monteró la omega, ma sarei tentato dalla phoenix.
    P.s ma con 4.3 come vi trovate a consumi batteria?
     
  15. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    la phoenix le features del note 3 le monta schock pertanto te le ritoverai gia installate... io l'ho provata ma un piao di volte il cellulare si è impuntato... consumo eccessivo di ram..... per questo ho messo la omega che mi sembra ottima
    ps ..
    se vuoi proprio montare una rom che porta le features del note 3 ma che è molto stabile senza bug allora prova la ditto v 3.1 e poi via ota aggiorni alla v3.1.1....io l'ho tenuta per oltre un mese poi homesso la omega perchè non uso l'air command del note e diciamo preferisco un note più leggero.....( mi sa che poi provo android 4.4.2 con la probam versione nuova che dovrebbe uscire oggi)
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2014
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vuoi l'omega e le feature del note 3 c'è una modifica molto valida nella sezione modding, io la sto usando e non ho problemi anche se il consumo della ram non scende mai dotto i 750-800mb

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2014
  17. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ma aver così tanta ram utilizzata cosa comporta? Impuntamenti, maggior consumo batteria o altro? Non è che mi fregherebbe tanto aver tanta ram libera o altro se il sistema va fluido e veloce lo stesso. ..
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io non.ho ne impuntamenti ne lag

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  19. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Una domanda...io un note3 non l'ho mai usato personalmente ma cambia tanto aver le sue feataures? E sarebbero uguali o castrate per adattarle al note2?
     
  20. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ad esempio so che cambia anche la touchwizz....ma quanto?