Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG S2 Plus Ultimo Aggiornamento 4.2.2 CREA PROBLEMI al dispositivo!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Delia, 14 Dic 2013.

  1. Delia

    Delia Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se per caso a qualcuno è capitato di aggiornare un Samsung S2 Plus (Versione 4.2.2) e vi ha creato problemi?
    Perchè io l'ho fatto da un paio di giorni e la batteria mi si è scaricata tutta senza usarlo nell'arco di mezza giornata, e per alcune app mi si blocca e si surriscalda la batteria!!
    Volevo avere delle informazioni se per caso avete delle soluzioni in merito se vi è già capitato.. è possibile tornare alla versione precedente?? se si potete darmi delle indicazioni?!
    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
    Grazie Saluti
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, hai scritto nella sezione sbagliata, qui si parla di S plus I9001.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in s2 plus
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  4. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    help brick dopo aggiornamento

    Ragazzi io piu' o meno ho lo stesso problema vi spiego: una mia amica ha il cellulare in questione (s2 plus) e praticamente era in slovenia, gli e' stato notificato un'aggiornamento da eseguire (android 4.2.2), lei ha premuto accetta e il cellulare ovviamente si e' aggiornato, solo che c''e' un piccolo problema, ora quando lo si avvia resta bloccato nella scritta samsung e non si muove piu' da di li, per spegnerlo devo tirar via la batteria.....fin qui tutto "nella norma" basterebbe flashare una versione precedente di android e il gioco sarebbe fatto, ma ecco cosa vi chiedo: lui ha tutti i numeri salvati nel telefono....come faccio ad estrarli?? perche' se flasho un'altro firmware si cancellano giusto??

    ah ed un altra cosa il cellulare se lo collego al pc viene rilevato, ma non sono riuscito ad installare il driver mtp in nessun modo. Ho scaricato kies, ho installato anche i driver ufficiali del samsung mtp service ma nulla..... :(
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non fai la ripartizione non perdi nulla, ma in queste situazioni anche flashando un firmware è probabile che rimanga in bootloop, per risolvere dovresti fare un wipe data da recovery che ovviamente ti cancella i dati
     
  6. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    ma se provo a flasharli un firmware tipo quello suo originale?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come ti ho detto, non c'è una regola, può essere che parte e può essere che rimanga in bootloop (in quel caso devi necessariamente fare un wipe) anche flashando un firmware
     
    A presga piace questo elemento.