Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eventuale problema files .mkv 720P/1080P - Chiedo ausilio entro 5 giorni

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da pocopratico, 2 Gen 2014.

  1. pocopratico

    pocopratico Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno e grazie per aver accettato l'iscrizione ed auguri a tutti per il nuovo anno.
    Espongo il mio problema.
    Ho ricevuto in regalo x natale il Tab 2 10.1 3g marchiato Tim con android 4.0.3. Per fortuna non ho aperto la confezione ed è ancora imbustato! Perchè ho letto in qualche forum che legge a scatti i film in hd e che per essere visti in maniera fluida devono essere ricodificati in mp4 non hd o non sò cosa altro. E' una leggendo di internet oppure è vero? Ma la causa è il processore poco potente? Ho la possibilità di cambiarlo entro i prossimi 5 giorni e dare la differenza con il Note 10.1 3g N8000. Però spendere altri 120 euro sù un regalo che ricevo mi scoccia un pò. Un tablet che necessita tutte le volte l'encoding dei movies e non mi fà vedere i film in hd, vale la pena tenerlo? Al limite vado a cambiarlo con un monitorTV samsung da 32 pollici in offerta tanto per non far perdere i soldi del regalo, ma se ci sono soluzioni e consigli ringrazio veramente di cuore, esteticamente mi piace questo samsung tab 2, ma per cortesia non fatemi trascorrere i 5 giorni...grazie a tutti in anticipo.
    Cordialmente..
     
  2. Sebastiano Faiella

    Sebastiano Faiella Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Puoi risolvere il problema scricando dal play store un lettore multimediale come vlc o mx player

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. pocopratico

    pocopratico Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    basta un software quindi? sei sicuro che potrò guardare mkv 720/1080p senza rallentamenti e lag? Se apro la confezione poi al negozio mi cacciano fuori se lo riporto
     
  4. Sebastiano Faiella

    Sebastiano Faiella Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Certo te lo assicura uno che l'ha provato personalmente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A pocopratico piace questo elemento.
  5. pocopratico

    pocopratico Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok, ho fiducia. Grazie tanto x l'aiuto.
     
  6. Sebastiano Faiella

    Sebastiano Faiella Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Non c'è di che ;)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk