Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    In che modo ti sei trovato Male? Ma con quella del 18/11?
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si, nello specifico si bloccava spesso...ed alcune volte aveva reboot spontanei.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 11
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    confermo la versione 18/11 è la migliore a mio parere ce lo' montata da 40 giorni nel mio s advance problemi zero consigliatissima ;)
     
  4. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    la miglior cosa esistente per i9070 ora è quella del 18/11, pressochè perfetta
     
  5. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Anche io non ho avuto particolari problemi con CM 10.2 18/11, anzi, tolto qualche lag nei video online, girava proprio bene.
    Ora, in attesa di CM 11 stabile, monto il jb 4.1.2 Samsung che con CoCore 8.2, levate dalle balle inutili app Samsung e greenifizzate altre, devo dire che và che è una bellezza.

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
  6. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Oggi l'ho installata e devo dire che va che è una bellezza!!! Tolto qualche problema appena acceso... Devo dire che sono molto soddisfatto!!! Ho provato score, che con la 4.1.2 di stock con il CoCore 8.2 era ingiocabile, e va benissimo!!! CONSIGLIATISSIMA!
     
  7. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Io inizio ad avere qualche problema, i programmi crashano spesso, ad esempio playtube crasha dopo 10 secondi

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la migliore rimane quella del 18/11 ormai su da 2 mesi nessun problema quindi gli update o altre versioni lascerei perdere..... ;)
     
  9. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    concordo, la meglio
     
  10. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Io ho proprio quella. Mi crashano troppi programmi davvero..

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
  11. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    ma sei sicuro di aver fatto tutto bene? tutti i wipe ecc... poi sappici dire anche se è un cell che era branderizzato o i9070p... inoltre è consigliato fare manutenzione in caso tu non la faccia
     
  12. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Sisi ho fatto tutto bene, ho un i9070 non brandizzato.
    volevo sapere proprio che tipo di manutenzione dovevo fare!
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    visto che hai gia' la 10.2 installata fai una bella cosa fai un bel full wipe da recovery tutti e 4 poi riscarica il file rom e gapps sempre versione 18/11 da zero e formatta pure la micro sd da pc se ce l'hai flesha la rom le gapps installato tutto prima di riavviare fai un wipe factory reset e riavvia fai cosi' e sei a posto non devi fare altra manutenzione ;)
     
  14. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Come faccio a non dovermi riscaricare tutte le app? C'è il modo di farne il backup?

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non sono inportanti io ti consiglio di cancellare tutto x evitare di riportarti dietro qualche errore nel nuovo flash il bachup lo puoi fare cmq vai nello store ti scarichi qualche programmino e copi quello che ti interessa ripeto io formatterei tutto e buonanotte.... tanto se devi rimettere face wazzap ecc ecc è roba di un paio di minuti.... magari prima di cancellare tutto salvi le foto le canzoni su pc poi vedi tu.. ;)

    ---------- Post aggiornato alle 04:08 ----------

    io consiglio cmq di mettere solo le app che usi tipo wazzap facebook ebay ecc... x pulire la cache ecc cleaner master poi il programma titanium backup x cancellare le app che non vuoi ecc.. l'antivirus non serve a niente e sconsiglio di installare giochi inutili o app varie che ti appesantiscono solo il cell ripeto solo quelle necessarie almeno nel mio caso io installo e uso una decina di app nei miei device e stop sono a posto e va benissimo il tel... questa 10.2 va' da dio dopo 50 giorni di utilizzo io vado molto bene il mio advance morira con questa versione 18/11 visto che va' benissimo
     
  16. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    allora io per la manutenzione trovo utilissimi "clean master" "fast reboot" "greenify" "greenified" e "gemini app manager" poi vedi tu
     
  17. Chewbacca83

    Chewbacca83 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Buongiorno ragazzi! sono nuovo nel mondo di cyanogenmod. L'ho installato ieri e va tutto bene.

    Ho solo una domanda. Come se disabilita la vibrazione quando scrivi? Io l'ho gia fatto ma vibra quando scrivo su whatsapp ed internet
     
  18. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devi cliccare sul tasto alla sinistra dello space. Tieni premuto e dovrebbe comparire una finestra, clicca su impostazioni e disabilita la vibrazione.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 11
     
  19. Chewbacca83

    Chewbacca83 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille Kalix!!
     
    A kalix piace questo elemento.
  20. alexsuper63

    alexsuper63 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    La ROM è priva di bug (apparte WiFi direct e NFC) o sbaglio? Me la consigliate?

    ---------- Post aggiornato alle 18:57 ----------

    E se me la consigliate quale build mi consigliate? ;-)