Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung note 3 - Problemi con il browser "Internet"

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da becie65, 4 Gen 2014.

  1. becie65

    becie65 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , sono un neofito del sito, e` una premessa, anche perche` sono nuovo nel campo dell`informatica, sono un "fai da me" ( totalmente ignorante nei termini etc....etc..., ma propenso ad imparare) , Vi chiedo la cortesia di darmi un aiuto per il mio NOTE3 , regalo che mi son fatto a Natale, quando uso il browser Internet mi carica la pagina ,ma quando voglio chiudere tutte le finestre aperte, me ne chiude una e poi si blocca , scrivendomi :" il programma internet e` stato arrestato" , la cosa mi da fastidio solo per il motivo che e` nuovo e questo tipo di problema non si crea con il browser Firefox o Crome, qualche suggerimento ....??? il mio e` un Note3 N900T , versione android 4.3
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. uncle79

    uncle79 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema...ho cancellato cache e usato tutti i metodi...il difetto lo fa sempre...si chiude nel momento in cui cerco di cancellare le pagine visitate...
     
  4. GIP23

    GIP23 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    internet si arresta

    Pure io ho lo stesso problema...ho cercato di varie soluzioni dal web ma non ho risolto nulla...cancellata la cache e disattivato/riattivato Internet ma senza risultato