Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto telefono bagnato

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da anna1987, 5 Gen 2014.

  1. anna1987

    anna1987 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao salve a tutti purtroppo dopo solo 10 giorni che ho comprato il galaxy note 3 mentre ero a lavoro ed avevo il cell in cassa è finito su di esso una bottiglia di essenze profumate per ambiente non so per quanto tempo ci sia stato a contatto il cell... dopo aver notato la cosa l'ho subito spento tolto la batteria ed asciugato bene poi mi sono recata in un centro assistenza non samsung un ragazzo ha provato ad accenderlo ed a resettarlo ma nn andava così mi ha detto di metterlo nel riso cosa che ho fatto dalle ore 15 e poco fa ho provato ad accenderlo il cell si accende però il tasto a sinistra lampeggia sempre come se ci passassi sempre il dito sopra e quindi anche se riesco ad accedere al menù quel tasto sempre in funzione mi limita in tutte le funzioni cosa potrebbe essere successo??? grazie in anticipo a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tasto che lampeggia ??? in che senso
     
  3. anna1987

    anna1987 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    il tasto opzioni in basso a sinistra è quasi sempre illuminato infatti mi si apre sempre la schermata come se ci passassi sempre il dito sopra
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah ho capito. prova a metterlo qualche secondo sotto il phon in quella parte li, non troppo vicino, e togli batteria, sim e microsd e riprova, aspetta qualche minuto e fallo ripartire
     
    Ultima modifica: 5 Gen 2014
  5. anna1987

    anna1987 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    fatto adesso si illuminano tutti e due i tasti quello a destra e quello a sinistra ed il cel si accende in modalità provvisoria perchè?? grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Perché se non erro per farlo partire in modalità provvisoria devi premere Power e menu e siccome il tuo tastino è inceppato parte così.
    Consiglio l'assistenza a sto punto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. anna1987

    anna1987 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille sei stato gentilissimo :)
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    La modalità provvisaria parte con power e il tasto volume giu pigiato dopo l'accensione ;)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk