Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s4 perde segnale ed e' impossibile fare qualsiasi chiamata

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Michy 79, 6 Gen 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ascolta prima di portarlo hai provato a rifare un bel reset totale del cellulare ?
     
  2. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    L'ho ripristinato alle condizioni di fabbrica tramite la voce ripristino non ho fatto l'hard reset che non ho mai capito come si fa.
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vuoi provare a fare un hard reset? tanto ci metti 2 minuti pero' perdi tutto app numeri di tel tutto quello memorizzato nella memoria del telefono.. ecc meglio se togli la simcard e micro sd se la monti....
     
  4. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Ma simo diceva che era la stessa cosa di quello che ho fatto io?
    Comunque per i numeri no problem tanto l'ho ripristinato già con il ripristino del cellulare.
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si lo è ha se lo hai gia' fatto allora non dico niente...
     
  6. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Io l'ho ripristinato con il ripristino che c'è nel cellulare.
    L'Hard Reset non è la stessa cosa?
    Non ho fato l'hard reset, ho fatto il rispristino alle condizioni di fabbrica.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io concludo dicendo portalo in assistenza e ti risolveranno il problema di sicuro ritornando indietro alla versione 4.2.2 jb senza ombra di dubbio questo faranno pero' questa storia del counter knox che aumenta e non si puo' azzerare non la sapevo quindi chi a questo telefono se si vuole tenere la garanzia non puo' fare modding ero interessato a prenderlo ma dopo questa notizia ho cambiato idea x il solo discorso della garanzia e io che amo il modding non fa' x me questo modello ;)
     
  8. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Ma l'Hard Reset non è meglio del semplice ripristino?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    tu monti una recovery stock normale quindi che lo fai da cellulare o dalla recovery stessa è la stessa cosa appunto scusami ma io sono abituato a parlare con gli altri che moddano è mia abitudine rispondere cosi' evidentemente non sai cosa sia una recovery moddata ma ok non centra nulla !
     
  10. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Quindi nessuna soluzione se non l'assistenza?
    L'Hard reset non lo faccio?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto non fare nulla ultima e unica soluzione x forza è l'assistenza e punto !! magari facci sapere come va' a finire ;)
     
  12. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Grazie. Sei molto disponibile.
    Notte.
    Ma come si fa a sapere quando lanceranno un nuovo aggiornamento?
    Ma poi se lo faccio devo portarlo nuovamente in assistenza.
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati basta vai su google e scrivi ultimo/i aggiornamento/i samsung s4 ecc ecc trovi di tutto e di piu' non lo devi portare da nessuna parte perchè se ci sono aggiornamenti se te lo dice il telefono te lo puo' fare fare via wifi o con kies da pc e cmq prima di rifare qualsiasi aggiornamento informati sulla versione che sara' disponibile e sopratutto se è stabile e funzionante prima di metterlo a bordo del tuo cell hai come esperienza questa di adesso appunto io sono del idea che se un cell va' bene o qualsiasi cosa con quello che gia' monta di tenerlo cosi' che a volte le novita' o appunto questo 4.3 si potrebbe verificare x l'appunto una grande schifezza appunto piena di bug !

    ---------- Post aggiornato alle 01:05 ----------

    vai in assistenza e facci sapere quando tutto è ok quello che faranno x curiosita' grazie e buonanotte ! ;)
     
  14. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Un dubbio cri, ma se il telefono l'ho ripristinato, perché non torna la versione precedente?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hard reset o ripristino che sia ti azzera il cellulare alle inpostazioni di fabbrica e basta non è che ti cambia il firmware con un altro ;)
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2014
  16. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Ma se alle condizioni di fabbrica c'era il 4.2, facendo il ripristino non dovrebbe esserci il 4.2?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    no no appunto il ripristino è una cosa il firmware è un altra ! non centra nulla appunto tu ora monti la versione android 4.3 e lui ti ripristina alle condizioni di fabbrica le inpostazioni x il 4.3 e basta !
     
  18. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Cri 80, l'ho portato in un centro di assistenza ma certo non mi piace per niente come lo trattano.
    Ma non c'è un modo per esempio per ripristinare la 4.3 con KIES da PC?
    Può darsi che siccome l'ho fatto tramite WI FI è andata male qualcosa visto che il segnale cade in continuazione?
    L's4 l'ho regalato a mia madre ma di certo non me lo comprerò.
    Ma cosa c'è di telefoni che non devono andare in assistenza simili all's4?
     
  19. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Il gs4 va benissimo con l'ultimo 4.3 mk8 , probabilmente ti è andato qualcosa storto nell'aggiornamento , oppure è un problema hw ,con kies potresti provare a fare un ripristino fw di emergenza che trovi in strumenti , comunque io al tuo posto lo porterei in assistenza e stop senza stare a smanettarci specialmente se non si ha esperienza su queste cose
     
  20. Michy 79

    Michy 79 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    L'ho portato in assistenza ma non mi piace tanto l'idea che nuovo lo smanettano tutti i tecnici.
    Ma il ripristino fw che farebbe?