Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a scaricare l'italiano tra le lingue

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da mellime, 9 Gen 2014.

  1. mellime

    mellime Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti , premetto di non essere un genio dei telefoni e magari è una cavolata, ma vi racconto il mio problema:
    ho acquistato un note 3 su internet ed è arrivato ieri( prima avevo un iphone) ,la lingua appena acceso il note penso fosse greco così ho selezionato italiano.
    oggi sono andata a cercare la funzione di previsione messaggi e mi sono accorta che il suggerimento è in inglese, ho provato a modificarlo ma tra le lingue già scaricate e disponibili l italiano non c'è, c'è solo tra le lingue da scaricare e quando provo mi dice sempre download non riuscito.
    ho letto un sacco di risposte ma non credo vadano bene nel mio caso e alcune per essere sincera non le ho proprio capite!!!
    vi ringrazio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gen 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Con che connessione hai provato a scaricarla ?

    PS: ho cambiato il titolo perché non è adeguato al nostro regolamento, occhio la prossima volta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A mellime piace questo elemento.
  3. mellime

    mellime Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie. vale sicuramente per la prossima volta.
    sono connessa tramite wi fi
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato più volte a scaricarla ?

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
  5. mellime

    mellime Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a staccare il wi fi e l ha scaricata
    grazieeeeeee
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati
     
  7. serpone

    serpone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ti chiedo una cosa visto che tu hai preso un note 3 d'importazione.

    In pratica ho acquistato un note 3 europeo (d'importazione francese) ed alla prima accensione anche a me non ha fatto impostare le solite cose (lingua, wifi, account samsung e google, ecc).
    Appena acceso era configurato in Francese!!!!!
    Inoltre la cover posteriore era staccata e la pellicola della cover posteriore era attaccata in maniera obliqua.
    A casa però è arrivato imballato e con entrambi i sigilli laterali (samsung e imei) intatti. Ma mi sono accorto che sotto il sigillo samsung c'è n'era un altro sempre samsung ma già rotto.
    Ora vorrei capire come fare per controllare i contatori di sistema e vedere se è stato usato o meno. Vedere se sono state fatte chiamate ed sms. Io non l'ho ancora usato volutamente per chiamare ed sms perchè volevo prima trovare il modo di controllare questi contatori di sistema ma ne samsung ne sui forum ho trovato aiuto.
    Sapete darmi spiegazioni?

    anche a te era la stessa cosa?
    Non vorrei che gli importati siano tutti così e siano aperti prima per essere controllati
     
  8. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Probabilmente vengono testati prima di essere spediti, controllano che ci siano gli accessori, almeno è quello che mi è stato detto da uno store estero.
    Es, nel mio, che ho acquistato in Italia, all'interno della scatola c'è un secondo sigillo adesivo..
     
  9. serpone

    serpone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo samsung dice di non accettare se il sigillo è rotto. Il motivo ci sarà.
    Ho fatto la prova martedì ad acquistare un altro note 3 d'importazione dagli stockisti ed in pratica era perfetto. Mai acceso, mai toccato e sopratutto 1 solo sigillo samsung intatto!!!!
    L'altro gliel'ho sbattuto in faccia al precedente negoziante
     
  10. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Hai fatto bene a rendere il note all'altro negoziante, io avrei preteso la sostituzione con uno nuovo e sigillato..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  11. serpone

    serpone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Mi hanno detto che me lo sostituivano solo se non l'avevo spacchettato.
    Questi sono pazzi!!! Inoltre per telefono mi hannio detto che erano tutti così in magazzino, risigillati!!!!
    Questi hanno fumato qualcosa di veramente, ma veramente pesante