Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa vi piacerebbe che ci fosse.....

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mikhael, 12 Giu 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Mi risulta che già sia integrato.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. gerryandroid

    gerryandroid Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Va bene così, che si prosegua affinché la tecnolòogia sia alla portata di tutti. saluti
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Mai accontentarsi :) comunque mi fa piacere che il forum sia già di tuo gradimento.
    Grazie :thumb:
     
  4. spippo

    spippo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi piacerebbe che ci fosse un thread dedicato ad un hangout organizzato dagli amministratori:
    Si potrebbe decidere 1 o 2 giorni la settimana,
    con le varie prenotazioni di partecipazioni, tema del discorso, orario di apertura ecc..
    Che ne dite?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Mi spiace ma non ho il tempo di fare ciò che chiedi :) temi di che tipo poi? perchè temi riguardanti problemi o info su android andrebbero a togliere contenuti al forum, quindi non è il massimo. Rispondimi con un MP :thumb:
    ciao!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gen 2014
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Sarebbe a mio avviso buona cosa ricevere la notifica quando ci viene attribuito un Thanks,come avviene per il Like.
    a volte ci si ritrova con dei Thanks in più, e oltre a sapere chi ce lo ha dato....interessa anche sapere per COSA ce lo ha dato...e dove quindi.

    :)
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Il plug-in attuale non permette quanto chiedi. Cambiarlo vorrebbe dire, con molta probabilità, perdere i thanks (dati e ricevuti) di ogni utente...
    Ci avevo già guardato un bel po di tempo fa, ma non c'era nulla di valido e di fattibile senza controindicazioni.. comunque un giro me lo faccio.
    Ciao!! ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gen 2014
    A fearless piace questo elemento.
  8. roby70

    roby70 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    spero di fare gruppo con tutti, per aiutarci a vicenda.
     
    A Morissio e AlBaVoz piace questo messaggio.
  9. Antoni.

    Antoni. Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    avrei piacere se ci fosse una sezione per i.... (diciamo avanti con l'età) come me che cercano di imparare ma con tanta fatica. Bye
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Anche se forse non lo sai qua non ci sono solo sbarbatelli ma anche molti ...diciamo avanti con l'età!;)
    Puoi chiedere aiuto in qualunque sezione senza problemi! :thumb:
    Pensa che mio padre (dall'alto dei suoi 72 anni)è passato dalla digitazione "a ditoni" del suo vecchio Nokia a mettermi i "mi piace" su facebook col suo nuovo smartphone! :joy:
    Quindi non è mai troppo tardi per imparare!
     
  11. Antoni.

    Antoni. Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Bene allora spero di non fare brutte figure quando incomincerò a chiedere, per adesso mi documento anche se a dire il vero molti termini sono alquanto ostici. Ciao
     
  12. Max5359

    Max5359 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    ho letto il post di Lara e le risposte. Approvo Lara.
    ho letto il glossario e devo dire che manca "tappare" poi son giunto alla deduzione che significava "cliccare col dito" fare "tap".
    Vabbè trovo il tutto divertente, spero d'imparare qualche cosa in più
    mi definisco Newbie: (utente inesperto), traducibile in "principiante", sovente tradotto ironicamente in "niubbo".
    ciao !!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. ferraresi

    ferraresi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao io sono nuovo e ancora nn conosco bene il forum.. ma credo sarebbe utille una sezione rookie.. insomma x dei brocchi da 4 lire come me...
    io x trovare qualcosa (e non che cio sia un male) ho dovuto cercare e ricercare tra centinaia di migliaia di conversazioni... e devo proprio dirlo... stavo x gettare la spugna...
    tutto li xchè x il resto avete una fitta e densa serie di info su android che può risolvere qualunque prb e grazie a voi ho recuperato quasi completamente il mio galaxy s plus... grazie di cuore igor
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Igor le informazioni sono differenti tra i dispositivi e per quelle informazioni che accomunano i telefoni c'è la sezione "Android". Il resto delle guide e delle informazioni sono presenti nelle sezioni generali dei vari dispositivi e relative sezioni modding e rom. Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. ferraresi

    ferraresi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao maurizio... quello che dici nn è vero... ma di più.. diversi cell rom recovery.. uff ma il problema che ho avuto io e forse nn solo, è che sulle discussioni si parla una lingua che prevederebbe un tutorial che permetta a tutti di capire quello che si dice... non so se rendo l idea... x esempio.. i termini specifici come possono essere modding.. tappare... possono sembrare normali ma nn tutti potrebbero capirli.. solo quello diciamo un dizionario da cui apprendere le basi x poter stare allo steso tavolo insieme e capirsi.. io spero di aver capito quelle nozioni che mi servono a riguardo.. ma giuro che ho fatto un po fatica... cmq il peggio è passato!!! ciao e grazie di nuovo

    ---------- Post aggiornato alle 16:12 ----------

    ops.. scusa maurizio.. ho appena letto i messaggi passati... era una cosa già detto ... pardon...:D
     
  16. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Concordo e quoto pienamente. Stessa cosa successa a me ed a molte altre persone che conosco, quando si entra nel mondo android ci si sente perduti poiché pochi termini sono rispettati sulla prassi generale sul mondo dell'informatica. L'esempio lampante è per esempio il termine flashare, per il quale s'intende installare. Vero che è una memoria flash che possiede il dispositivo, ma anche una semplice chiavetta utilizza lo stesso concetto ma non ho mai visto utilizzare il termine flashare a riguardo.
    Concordo quindi che ci vorrebbe un dizionario sulla terminologia utilizzata su android, come succede in tutti i campi specifici (cucina, medicina ecc…), di modo che gli utenti nuovi e/o inesperti abbiano possibilità di impararne i concetti ed i riferimenti.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Il glossario ;) tranquillo che è la seconda priorità.. al primo posto c'è l'applicazione ufficiale :)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ...è un parto difficile quell'app...:rolleyes:
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Quando c'è di mezzo Mik è così :eheh: comunque posso dire che finalmente si sta muovendo qualcosa di concreto ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A fearless piace questo elemento.
  20. TheModder

    TheModder Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Ottimo forum :D
    Io migliorerei un po' la grafica in generale.... E manca supporto, o almeno mancava fino a poco tempo fa con il mio vecchio account :) Maurizio migliore firma del mondo :D