Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non registrato sulla rete

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by simofossi, Jan 12, 2014.

1. simofossi

simofossi Baby Droid

Aiuto...il mio samsung s3 mi da non registrato sulla rete..l ho portato in assistenza ma non hanno risolto...l ho ripprtato a dati di fabbricaed ha.funzionato un' ora e basta..lho comprato su subito non.ho scontrino ma non risulta rubato

2. Cristian

Cristian Power Droid

percaso il suo vecchio propietario lo aveva preso in abbonamento ? cosè brandizzato tim vodafone ecc ?

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

l'imei è a posto ?

spsioto in s3

4. simofossi

simofossi Baby Droid

svelato il mistero...lo avevo comprato su subito.it a settembre questa mattina ho chiamato la wind mi ha detto che risulta bloccato...cavolo 300 euro di telefono...so ke non e'legale ma qualcuno puo aiutarmi?

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

non possiamo aiutarti se non dicendoti di denunciare la cosa a subito.it o a chi di competenza

6. simofossi

simofossi Baby Droid

risulta bloccato

scusate sono nuova non so ancora rispondere spero di riuscire correttamente...purtroppo ho chiamato la wind risulta bloccato...so che e'illegale ma qualcuno puo aiutarmi ho speso 300 euro per regalarlo a mio figlio e ora non vorrei buttarlo

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

te l'ho detto come devi fare

8. simofossi

simofossi Baby Droid

come devo fare? purtroppo l ho comprato 3 mesi fa non mi sono tenuta il numero di telefono della persona che me l ha venduto ed ovviamente senza quello non posso risalire a niente

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Non ho mai comprato da subito.it ma non c'è tipo un inserzione ? Non puoi contattare il servizio clienti e segnalare la cosa ? Oppure puoi sentire la polizia postale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

10. simofossi

simofossi Baby Droid

se tenevo il telefono di chi me l ha venduto potevo fare denuncia ma cosi e'molto vaga l unica cosa che otterrei e'vedermi sequestrare il telefono dal momento che e'denuncia contro ignoti altrimenti avrebbero fatto contro quella persona e a me ridato i soldi . l unica cosa anke se non si dovrebbe fare e'trovare una persona che me lo sblocca

11. Pazuzu

Pazuzu Worker Droid

Ciao, scusare se intervengono, ho letto questa discussione per caso.
    Fartelo sbloccare è illegale, e sopratutto qui nessuno ti dirà come fare, quindi meglio chiudere qui questo argomento.

L'unica cosa che puoi fare è mandare un fax a questo numero 800034636 spiegando cosa ti è successo, allegando una fotocopia dello scontrino, numero di telefono, fotocopia della carta d'identità, e una fotocopia della scatola dove c'è scritto l'imiei.
    Se era preso con abbonamento da un privato spesso lo sbloccano. Altrimenti ti diranno se ti devi rivolgere alla Wind.
    In altro modo non ti posso aiutare.

Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita

12. macrosf

macrosf Silver Droid

Sai che è illegale e insisti nel voler trovare qualcuno che te lo sbocca!!
    Su questo forum non lo troverai di sicuro,perciò è inutile che insisti.

13. simofossi

simofossi Baby Droid

niente scontrino...ki me l ha venduto mi sembrava una persona onesta tanto e'vero che mi ha fatto andare dove lavorava che era un box sky presso un centro commerciale...a volte lo bloccano anche se uno non lo paga...pazienza ...per modo di dire ...era un regalo fatto a mio figlio per il suo compleanno ed ora potete capire la delusione del ragazzo

---------- Post aggiornato alle 11:48 ----------

infatti non insisto perfettino

14. Pazuzu

Pazuzu Worker Droid

Manda il fax anche se non hai lo scontrino. Metti la fotocopia della scatola dove c'è l'imei però, e ti daranno una risposta.
    Nel caso vai anche dalla polizia postale.
    Meglio non comprare oggetti del genere se non c'è lo scontrino, perché quasi sempre significa che è una fregatura.

Moderiamo il linguaggio, non è il caso di mettersi a bisticciare.

Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita

Raffaele likes this.
  15. Cristian

Cristian Power Droid

scusami ma pero' comprarlo a 300 euro usato è una ladrata bella e buona si trova nuovo a 299 ma chi è sto tipo che te lo ha venduto ? avrai un numero di telefono della persona che hai concluso l'affare ? scusami è pero' comprare un cel usato a quella cifra è fuori dal normale ! e per di piu' il tipo lo ha preso sicuramente in abbonamento te lo ha venduto e ha smesso di pagarlo per forza è stato bloccato dall'operatore il codice imei e purtroppo se non ti sbloccano quello il telefono sara' inutilizzabile mi spiace x te ma la prox volta fai piu' attenzione anzi prendilo nuovo perchè con quella cifra puoi prendere qualsiasi cell android e anche di buona qualita' !

Last edited: Jan 13, 2014