Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup messaggi whatsapp

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da Francescokil, 13 Gen 2014.

  1. Francescokil

    Francescokil Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho questo problema:
    Ho disinstallato whatsapp per sbaglio, l'ho riavviato e ho cercato di fare il ripristino delle conversazioni, ma me ne carica solo alcune tra quelle che dovrebbero essere salvate nel backup (l'applicazione arriva fino a 70mb di dati e poi salta improvvisamente a 17).
    Qualcuno sa come fare?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, di solito reinstallando whtts'up e reinserendo il numero telefonico, se trova backup presenti ti chiede se vuoi importare le conversazioni in automatico
     
  3. Francescokil

    Francescokil Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    L'ho fatto, e' proprio quello il problema, non le carica tutte.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    strano, o ci sono dati corrotti nei backup....non mi e' mai successo....un nanbackup dati ce l' hai?
    anche restorando i dati ripristini le conversazioni, ovvio che deve essere recentissimo
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    il backup delle conversazioni va fatto in manuale,c'è l'apposito comando nelle impostazioni.
    l'applicazione tuttavia ne esegue uno in automatico alle 4 del mattino,e a meno che tu non lo lasci acceso tutta la notte la cronologia chat al ripristino della app fa fede all'ultimo backup eseguito.
    il file del backup va a finire nella cartella Databases, è un .crypt
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Lui dice che gli "salta" però...anche se il backup fosse vecchio dovrebbe ripristinarlo per intero

    Io non faccio mai ripristini di backup perché lavoro sempre di restore dati in recovery
    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non ho ben capito questa cosa del "salto".
    Disinstallando l'app i dati non vengono assolutamente toccati,se all'atto della disinstallazione avevo 200 foto e 20 video quelli rimangono.
    Per quanto riguarda il backup cronologia chat si;dovrebbe essere ripristinato per intero certamente.
    Ma ripeto : bisogna capire a quanto risale l'ultimo backup eseguito.----ad esempio tra gruppi e stronzate varie quotidianamente ricevo e mando centinaia di messaggi,se non dovessi fare backup per un paio di settimane....in una situazione analoga a quella dell'utente mi ritroverei con molte migliaia di messaggi in meno.
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Tutto vero, oltretutto una bella pulizia ogni tanto non fa che bene

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    A fearless piace questo elemento.