Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL] - Cyanogenmod Fan Club

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da franyo, 2 Ott 2013.

  1. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi ma qualcosa di buono x il galaxy s4 active? Una cyanogenmod sperimentale esiste ma ho paura a metterla

    Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    CyanogenMod rilascia GalleryNext Beta, un’applicazione alternativa per la Galleria


    Da poche ore il team CyanogenMod rilascia sul Play Store una nuova applicazione perAndroid che attualmente è ancora in fase Beta. L’applicazione è GalleryNext e vuole essere un’alternativa all’applicazione Galleria presente di default sui dispositivi Android. In particolare, GalleryNext sarà inclusa all’interno delle nuove CyanogenMod Nightly andando a sostituire la galleria AOSP presente nelle ROM.
    Per adesso GalleryNext si presenta già molto stabile e pare non necessiti di molto lavoro di correzione di bug, ma naturalmente pecca nel numero di funzioni in quanto si tratta di un’applicazione ancora in via di sviluppo. Con GalleryNext è possibile però, oltre che visualizzare i propri contenuti multimediali (foto e video) catalogati per Eventi, Album e Media (tutti), anche aggiungere i contenuti da un cloud media storage come ad esempio Dropbox, Facebook, Flickr e Picasa. Per ora non è possibile aggiungerne altri ma possiamo aspettarci in futuro un supporto più ampio sotto questo punto di vista. Con GalleryNext, inoltre, è possibile visualizzare anche le GIF animate (che sono supportate) e visualizzare ovviamente anche i video.
    Molto belle anche le animazioni di scorrimento tra una foto e l’altra mentre mancano le funzioni di modifica delle immagini, presenti invece nella galleria AOSP di Android. Probabilmente il team CyanogenMod inserirà un tool di modifica all’interno dell’applicazione durante lo sviluppo.
    Se desiderate anche voi provare GalleryNext sul vostro dispositivo, occorre che seguiate questi passi in sequenza:





    fonte: Blog
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2014
  3. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    A me ste cose non interessano voglio sapere dal team visto che non si degna di rispondere se hanno deciso di rilasciare una stabile della 10.2 e se continuare sulla 11 cioè io non credo che ci siano tutti sti problemi altre ROM hanno già le nightly delle 4.4 per l' sII

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...il fatto che non interessi a "te", non mi pare un "sufficiente" motivo per cui non si debba riportare la notizia.....
     
    A xenon2408 e fearless piace questo messaggio.
  5. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Fran non ho detto questo ci mancherebbe anzi tu fai il tuo lavoro a riportarle dico solo che invece di concentrarsi au cose di secondo piano. Dovrebbero spiegare il motivo di tanto ritardo. Poi oh ovviamente io la penso così e tutti abbiamo pensieri diversi

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ok, no problem ;)

    Buona giornata :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  7. Omar

    Omar Guest

  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Vediamo quanto siete ferrati sull'argomento Cyano :ihih:

    Ho messo la CM10.2 sul Note2 e mi sono accorto che quando allontano il telefono dall'orecchio e/o apro la flip cover non mi si accende il display. E' un'impostazione che va attivata da qualche parte? :mmm:
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Non ho la flip cover....non saprei! :eheh:
    A proposito di cover....:mmm:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  11. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    concordo pienamente quello che dice Daniele Lo Burgio,e ora che si diano una svegliata e da mesi che e uscito kitkat e di tempo ne hanno avuto fin troppo x nn realizzare niente.....cmq ho appena visto questo sul sito cyano "i9100g cm-11-20140114-NIGHTLY-i9100g.zip 2014-01-14 04:54:01" e spero che sia un buon segno x un rilascio della nightly kitkat x il GS2 normale,,detto questo penso che ora aspetto qualke giorno poi male che vada troverò un altra rom kitkat x il mio GS2.....
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cè la omnirom 4.4.2 kitkat nightly x s 2 normale una bomba pero' se uscisse una cyano kitkat che ben venga presto :)
     
  13. Omar

    Omar Guest

    A simoscorpion piace questo elemento.
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Era ora, un team così non poteva andare avanti con il cm updater, insomma fa bene il suo lavoro ma ogni volta devi scaricare da capo la rom, quando altre rom come omni hanno il deltaupdater che è una vera rivoluzione, anche se un po questi sistemi ti tolgono un po il divertimento del Modding :eheh:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Ma per s4 active ancora niente di ufficiale vero?

    Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
     
  16. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Purtroppo ancora no.
     
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Dal Blog:

    Il fondatore del team AOKP si unisce a CyanogenMod

     
    A Omar piace questo elemento.
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  19. Omar

    Omar Guest

  20. Omar

    Omar Guest