Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sicuramente sara' da provare ancora non lo' fatto pero l'altra cm 11 fa' proprio pena provata nel mio un paio di giorni inutilizzabile rimango sempre del idea che per adesso la migliore rom x s advance è e rimane la 10.2 del 18/11 almeno x me ;) provero' anche la versione maclaw... ;)

    ---------- Post aggiornato alle 16:50 ----------

    cmq la 10.2 con la cm 11 non centra nulla è tutta un altra cosa certo kitkat è bello e veloce ce lo' su samsung s 2 esattamente omnirom va' che una bomba la cm11 è tutto un blocco e piena di bug sicuramente la nuova di maclaw sara' meglio e da provare su s advance... ;) per quanto riguarda i tuoi problemi con i programmi che non riesci a dargli i permessi di root ma che programmi sono esattamente ? ovviamente su 10.2 dico...
     
  2. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ho avuto problemi con root checker, mybackup root, greenify e poi mi son rotto e ho riflashato JB Samsung. La CM 10.2 è sicuramente fra le migliori, ma devo ammettere che questa LQL, eliminate inutili app proprietarie, se la gioia ad armi pari...

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova ad usare altri programmi e comunque root checker serve appunto solo per vedere se hai o no il root sul telefono x i backup puoi usare benissimo titanium backup. greenify non so cosa sia ;) e cmq una volta che hai la 10.2 a bordo i permessi di root li hai per forza visto che è gia' integrato con la rom se x caso non lo hai fatto o ti hanno creato problemi quei programmi forse perchè non hai abilitato le opzioni sviluppatore puo' succedere devi andare in inpostazioni poi info sul telefono ultima voce in fondo dove dice build ecc cliccaci sopra 8-10 volte e ti si attivera' il menu opzioni sviluppatore e forse non ti funzionavano anche x questo tu prova ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  4. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Effettivamente non ho fatto quella procedura, probabilmente i problemi derivavano da lì.
    Ma non ricordo di averla fatta neanche la prima volta che l'ho installata, un mesetto fa, ma non avevo avuto nessun problema allora...

    P.S. greenify serve per congelare le app, anche quelle di sistema; mi ha dato una bella mano a risparmiare batteria.

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2014
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    strano che non andavano cmq va bè puoi usare cleaner master cosi' invece di congelare le app che non usi gli fai un bakup e le elimini direttamente dal sistema poi se le vuoi rimettere sempre dal programma stesso le puoi pure reinstallare se no anche titanium bakup lo fa' pero' solo la versione a pagamento permette di congelare le app. ce ne sono una miriade di programmi che fanno questo lavoro e cmq con cleaner master gli dai i permessi di root e puoi fare tutto e gratis congelare disinstallare le app e ti pulisce il cell dalla cache dai file inutili ecc sicuramente te lo consiglio un ottimo programma sotto tutti i punti di vista il programma ti dice addirittura se un app è disinstallabile oppure ti consiglia di mantenerla x non dare problemi al sistema io con questo ho risolto tutti i miei problemi ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  6. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    cri80 Ti consiglio tanto di provare tanto la Carbon Rom Del Team P8!! É stupenda, assolutamente perfetta! Sicuramente meglio delle CM 11 Del TCanjica! Io cé l'ho su da una settimana e complessivamente ho trovato pochissimi bug! Se t'interessa scrivimi un mex privato!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ringrazio ma quella rom non mi piace lo' gia' provata ;) mi tengo la cyano 10.2 che in questo momento mi trovo molto bene :beer:
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per piacere, siamo in un forum, condividiamo le informazioni! La ROM di cui stai parlando ha un t3 su xda, di conseguenza è pubblica.

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  9. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok cri80
    Scusa kalix ma non ho capito in sche senso?!

    Inviato dal mio GT-I9070 4.4.2 Carbon Rom Team P8
    utilizzando Tapatalk Pro
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Come detto da kalix siamo su un forum, se la condivisione avviene in pvt il forum muore.
    Piuttosto puoi meterci il link della rom e vedremo se pubblicare anche qua una guida. ;)
     
    A kalix piace questo elemento.
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Nel senso che siamo in un forum, e le info bisogna condividerle con tutti e non tramite PM. So bene che non vi è ancora un 3d che tratta di quella ROM (appena ho tempo lo creo), però comunicare tramite PM di tematiche che potrebbero interessare alla community non è giusto ed oltre a ciò è anche contro il regolamento.

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
  12. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok grazie! Pero il link é del forum di Androidiani! Posso metterlo lo stesso?
    Oppure vi metto il link di Dev-Host con tutti i download?

    Inviato dal mio GT-I9070 4.4.2 Carbon Rom Team P8
    utilizzando Tapatalk Pro
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2014
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Il 3d c'è anche su xda... però per il momento chiudiamo il discorso visto che qui stiamo andando OT
    Domani mattina postero' il thread.

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
  14. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok grazie per la spiegazione!

    Inviato dal mio GT-I9070 4.4.2 Carbon Rom Team P8
    utilizzando Tapatalk Pro
     
  15. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    Non so a voi ma continua ad esserci il problema dei video che aprendoli da fb fanno impallare tutto. Qualcuno sa da cosa dipende?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4

    Nulla da togliere alla rom CM10.2, che è ottima rom e, tuttosommato funziona bene (Tranne per i suoi continui e improvvisi riavvii e, del wifi che non sempre agganciava),
    ma sinceramente ho installato la CM11 del 13.01.2014 di Maclaw, e vi posso garantire che è una bomba...


    Comunque la procedura che ti consiglio è:
    1) formattare la memoria del cellulare
    2) riparti da un fw Stock (Io sono ripartito dall'ultimo "LQ5" no brand Italia), utilizzando Odin
    3) riprenditi i diritti, flaschare il kernel xxxx.iso (Lo trovi nel file zip della tua rom)
    4) installa la rom e le gapps (Io ho usato le gapps slim)
    Riavvia il tutto e vedi che non ti darà nessun tipo di problema.

    :eek: :eek: :eek:
     
    A Antonio Giudice piace questo elemento.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le cyanogen è risaputo ormai che i video ogni tanto sn scattosi ma ripeto ogni tanto non sempre cmq non so tu che versione hai messo ma mettici la build del 18/11 se vuoi la 10.2 che è la migliore lascia perdere gli aggiornamenti dopo la 18/11 li ho provati tutti e vanno peggio il motivo non lo so' ma quella di novembre la monto personalmente da 2 mesi e problemi zero te la consiglio va' da dio ;)
     
  18. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    io mai avuto problemi nemmeno coi video, tutto una bomba se non fosse che oggi la mia batteria ha deciso di gonfiarsi a dismisura e costringermi a comprarne una nuova nei prossimi giorni :(
     
  19. aries90

    aries90 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un samsung Gt I9070P. Volevo mettere la cyano 10.2, ho seguito tutti i passaggi ma la recovery CWM 6.0.2.8 (cocore ep 8.2) non mi legge la sd esterna (dice: E:can't mount sd card)...qualcuno ha la soluzione?
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Prova a togliere e rimettere la sd, verifica che non sia danneggiata, volendo prova anche a formattala se non risolvi. Altrimenti puoi sempre provare a mettere il file nella memoria interna ed effettuare la procedura nello stesso modo..