Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][TF300T] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da simoscorpion, 16 Dic 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qui si parla di cm11, se vuoi supporto per la 10.2 scrivi nel rispettivo thread
     
  2. dapos

    dapos Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    OK scusa, ma siccome si tratta di ritorno dalla 11 credevo che riguardasse anche chi monta la 11 e vuole tornare ad una versione stabile
     
  3. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi, ho sbloccato il tablet, e poi eseguito il root di sistema e installato TWRP v2.5.0.0, ho caricato la cm-11 Snapshot-m2 nella memoria del tablet, ho poi provato a flashare tramite TWRP, ma mi da errore, ossia "failed", non avevo fatto il back-up del sistema e adesso il tablet naturalmente non si avvia piu', riesco solamente ad entrare nella recovery della TWRP, qualcuno sa dirmi come rimediare? E' forse la versione delle TWRP?
    Grazie anticipate.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi mettere una recovery aggiornata la v 2.5.0.0 è vecchia
     
    A dotmax piace questo elemento.
  5. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Avevo intuito che la recovery era vecchia, ma posso aggiornarla direttamente da recovery? c'e' un metodo che NON faccia uso della microsd, collegando il tablet al pc?
    Grazie.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    leggi il post 7 di questa discussione
     
  7. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Avevo provato a seguire questo post, ma accendendo il tablet tramite il tasto POWER e VOLUME DOWN, non c'e' alcun riferimento al collegamento usb, ci sono 3 icone RCK, il robottino android e il wipe ... sbaglio qualcosa? C'e' un riferimento all'usb nella seconda riga in alto a sinistra e basta.

    PS. la guida fa riferimento all'installazione della ClockworkMod Recovery, posso installarla avendo gia' installata la TWRP?
     
  8. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Problema risolto ... praticamente ho installato la nuova versione della TWRP Recovery, direttamente da recovery, tramte file .zip, dopo ho installato l'ultima Cyano-11 (Nightly), installato le g-apps, e camera4.3 con photoshere, tutto funziona perfettamente, e adesso il tablet e' davvero rinato, senza impuntamenti, molto piu' fluido. Grazie Cyanogen.
     
  9. puffofachiro

    puffofachiro Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ho istallato anche io la 11.....ma come mai nonostante sia 4.4 non si riescono a mettere le APP su SD?

    Non esiste un modo?
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Proprio perche è la 4.4.2,google ha voluto così,per aggirare questa cosa dobbiamo ricorre ad applicazioni tipo s2e.:(
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la snapshot m6 ***
     
  12. aaafff

    aaafff Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho un problema!

    Ho recentemente installato la CM 11 SNAPSHOT M8 sul mio Asus TF300T (seguendo passo passo la guida).

    Qualcuno può confermarmi che è impossibile entrare nelle impostazioni usando la classica icona con l'ingranaggio?
    Wifi, luminosità schermo, gps... Tutte le impostazioni alle quali si riesce ad accedere per vie secondarie (per esempio attraverso il meno a tendina) funzionano perfettamente! Però senza riuscire ad entrare nelle impostazioni complete mi risulta impossibile fare operazioni fondamentali!

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Sapete se le ultime nightly hanno risolto questo difetto?
     
  13. aaafff

    aaafff Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    PROBLEMA RISOLTO!

    Per chiunque si sia trovato, si trovi, o si troverà nella mia situazione basta fare così:
    -aprire le impostazioni (ovviamente darà "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo");
    -andare in applicazioni recenti;
    -tenere premuto su impostazioni e accedere alle proprietà (cliccando su "informazioni applicazione");
    -cancellare dati e cache.

    Il gioco è fatto, ora dovrebbe tornare ad andare tutto normalmente :)
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la snapshot M10 ***