Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione wifi instabile dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da giansi, 22 Gen 2014.

  1. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente dopo aver aggiornato il mio s4 a 4.4.2 kitkat versione l9505xxufna1 sammobile, si sono riscontrati problemi con la wifi che prima non avevo con la versione Jelly bean 4.3 praticamente con segnale molto forte non riesce a caricare mi dice connessione interrotta spero di essere stato chiaro, e che sia un problema lieve e risolvibile se no sono costretto a passare di nuovo alla versione precedente che avevo prima,ringrazio in anticipo.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai un ripristino hai dati di fabbrica da terminale potresti risolvere il problema oppure spegni il modem adsl x 20 secondi riaccendi e vedi se funziona... ;)
     
  3. balduccio80

    balduccio80 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho fatto un hard reset prima dell'aggiornamento, ho aggiornato tramite Kyes (il mio è un gt-i9505 Brand Vodafone), ho effettuato un nuovo hard reset e via....ma da allora sto riscontrando questo problema col wifi...... Premetto anche che con la versione 4.3 ogni tanto riscontravo lo stesso problema, ma non cosi frequentemente come ora.... Speriamo che Samsung se ne renda conto e risolva al più presto......