Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [Maclaw]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 11 Gen 2014.

  1. Omar

    Omar Guest

    Nuuooo...non dirmi che c'è di nuovo questo bug! :(
    Comunque ieri sera quando l'ho messo in carica non si è riacceso...

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ho provato la versione del 13/01
    A dir la verità ho avuto qualche problema, molte app crashavano, di conseguenza ho ripristinato la versione precedente.
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Per il fatto delle gapps hai provato?
    Magari cosi lo segnaliamo in op. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Appena trovo le slim lo faccio

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
  5. Omar

    Omar Guest

  6. Omar

    Omar Guest

    Con la build del 14 hanno risolto il bug del WiFi?
    Certe volte devo riavviare anche due o tre volte perché il WiFi rimane "in attivazione" ma non si attiva. E il pulsante del WiFi è incliccabile

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si, però a me (può essere un caso isolato) ha dato problemi l'ultima build, al massimo fai un nandroid backup e fai una prova.
     
  8. Omar

    Omar Guest

    che problemi? ???

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  9. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Le app crashavano di continuo e più volte si è verificato che si riavviasse solo.

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
  10. Omar

    Omar Guest

    :mmm: meglio di no allora! :alol:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  11. lucamox

    lucamox Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ho un 1070P con JB stock e CoCore8.3 (ok so che faccio meglio a restare cosí...) comunque ho provato ad installare la CM11 con TWRP e non c'é stato verso.
    Ho backuppato tutto, copiato la build e le gapps sulla sd esterna, ho fatto i vari wipe e reset richiesti, quando ho tentato di flashare ha iniziato, poi ha dato errore e non ha piú fatto nulla.
    Riavviando é ripartito JB con le impostazioni di fabbrica e mi sono dovuto riconfigurare tutto, ma almeno non ho perso nulla....
    Qualche idea del perché abbia dato errore il flash??
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x installare queste rom devi avere una recovery compatibile con versione android 4.4 x l'appunto la kitkat x esperienza ti dico che la twrp se non è aggiornata non ti fara' installare la rom stessa cosa con la cwm devi scaricarti una recovery aggiornata flasharla fare un fullwipe e dopo ti fara' installare la rom ti dico x info che questa rom non è proprio stabilissima quindi ti consiglio la carbon rom 4.4.2 che va' molto meglio e funziona quasi tutto poi vedi tu su quale vuoi mettere ... la carbon la trovi sempre in sezione advance-modding-rom ;)
     
    A lucamox piace questo elemento.
  13. lucamox

    lucamox Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    capito... grazie ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    venendo da una carbon rom kitkat sto provando questa cm 11 ultima versione ma sto riscontrando un mucchio di problemi riavvii del telefono lo fa' da solo senza che io faccia nulla boooo ! il wifi funziona e non funziona le foto non vengono va' la fotocamera e non va' si blocca ogni cosa fatte 2 installazzioni pulite da zero vari wipe varie prove ma niente è chiaro sto parlando dell'ultima build la sto usando da qualche giorno ma questa a parere mio questa ultima versione piu' che una rom sembra una rom bidone dell'immondizia ;) mamma mia che schifezza fine ritorno a carbon rom kitkat o cyano 10.2 che sono le top rom x questo terminale almeno x adesso ;) se volete un consiglio io le ho quasi provate tutte questa non la considerate nemmeno se poi la rimettono a posto in una prossima build ne riparliamo :) la fortuna di avere due telefoni almeno se non ne va' uno funziona l'altro grazie signore hahaha ;)
     
  15. natsgull

    natsgull Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Questa rom è quasi perfetta...peccato per il bug del wifi :(
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quale versione monti scusa x curiosita' visto che l'ultima è un fiasco almeno nel mio tel ;)
     
  17. natsgull

    natsgull Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    l'ultima ;) e sul mio gira abbastanza bene ;) Screenshot_2014-01-24-23-23-51.jpg
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora sara' mia la sfig... Che e' un bidone sul mio device hahaha!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  19. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Io per ora ho la 10.2 e non ho avuto nessun tipo di problema però kitkat mi attizza parecchio... voi che mi consigliate? c'è una mod della stabilità della 10.2 ma montante kitkat?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    carbon rom su base kitkat 4.4.2 la migliore ;) questa ciano 11 a un po' di problemi praticamente non funziona niente almeno a me si blocca tutto e ci sono gli altri post che dico la stessa cosa hahaha ;)