Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il mio galaxy s2 plus, chi puo' aiutarmi?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Giusy-, 24 Gen 2014.

1. Giusy-

Giusy- Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, da giorni ho un problema con il mio galazy s2 plus. il problema è che si blocca e si spegne da solo, la cosa mi infastidisce visto che lo ho da 5 mesi.
    ho fatto diverse volte il ripristino dei dati di fabbrica,ma nulla il problema rimane sempre,nonostante abbia poche app e pochi giochi.
    chi mi sa dire come risolvere questo problema?
    grazie

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao domanda... hai per caso fatto l'aggiornamento ad android 4.2.2 sempre stock ? il suo originale sarebbe il 4.1.2.....

3. Giusy-

Giusy- Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    si, ho fatto l'aggiornamento 4.2.2, infatti è da quando ho fatto l'aggiornamento che mi da questi problemi

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    eccolo il problema sta proprio li' un mio amico lo ha fatto risultato pieno di problemi soluzione tornare indietro al vecchio 4.1.2 con l'uso di odin firmware ecc ecc.. purtroppo questo 4.2.2 non sembra andare un granchè bene colpa di samsung ovvio che non ha ottimizzato il tutto e di lasciarlo stare al 4.1.2 che va' diciamo molto bene :(

---------- Post aggiornato alle 18:11 ----------

ti do' la guida x fare un passo indietro e cioè tornare a quello funzionante 4.1.2 link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-gs2-plus-nfc-garanzia-flashare-con-odin.html

segui la guida passo passo e non avrai problem,i il passo di triangle away non lo devi fare serve solo a chi ha modificato il tel il tuo è originale quindi segui i passi firmware odin e kies fine.. ;)

5. Giusy-

Giusy- Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    e come faccio a ritornare alla versione precedente? ossia 4.1.2?

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho messo la guida messaggio precedente... ;)

7. Giusy-

Giusy- Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille =)

A Cristian piace questo elemento.