Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Di niente! Ciao

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Fatto che mi é successo con la Build 7 di questa rom! Scusate ma qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad installare quest'app? Please aiutoo! E non mi succede solo con quest'app! [​IMG]

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    qualcuno che abbia provato sia la carbon che la cyanogenmod 10.2 mi dice se dovrei restare a cm o passare a questa mod? grazie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Mettila vai tranquillo questa e' stabile non ha problemi.....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  5. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    nemmeno la 10.2, 0 bug, vorrei il parere di chi le ha provate entrambe
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho pure risposto sopra ;) io avevo la 10.2 da 2 mesi la carbon ce lo' su da giorni e va' benissimo .... è chiaro che è sempre una rom sperimentale quindi anche come la 10.2 potrebbe avere qualche cavolata ed è una cosa normale. wifi fluidita' foto gps 3g insomma a mio parere funziona tutto e non si è mai riavviata provala cosi' ti togli il dubbio ......
     
  7. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Buona sera vorrei sapere se possibile come fare spostare app su scheda sd esterna sembra che con questa rom non sia possibile uso app clean master con altra rom questa operazione riesco ad eseguirla.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Scarica cleaner master gli dai i permessi di root e sposta di tutto.... se non gli dai i permessi con superSU non te li fara' spostare !

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  9. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    aprendo super user vedo che cleaner master ha i permessi di root ma mi chiede di essere aggiornato eseguito poi ok hai ragione quante cose da ricordare!!!
    altra cosa ho appena scaricato build 9 per installarla fare i due whipe ma devo installare anche le gapps o posso anche evitare devo anche installare di nuovo super user o no
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai wipe cache e dalvik poi installi la rom e riavvii fine non serve altro ;)
     
  11. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Ti ringrazio per la tua gentilezza e celerità buona serata cri80!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    cri80 hai gia provato la build 9?

    Inviato dal mio GT-I9070 KK 4.4.2 CarbonRom TEAM P8 usando Tapatalk Pro
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ancora ma la ho scaricata domani in serata la metto su se va' bene ti diro'.... ;) aspetta se mai build 8 non 9.... almeno dalla home della guida non cè.....
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  14. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Sisi scusa ho sbagliato io!

    Inviato dal mio GT-I9070 KK 4.4.2 CarbonRom TEAM P8 usando Tapatalk Pro
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ok ok mi sembrava hahahaha ;) cmq domani la provo speriamo che vada tutto... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  16. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Provato aggiornare device con buil9 eseguito i due whipe è ripartito regolarmente ma dpo un po mi sono accorto che non esiste piu account di google e in più sono sparite le varie app di google provato allora in impostazioni/account/aggiungi account/google ma non parte niente per poter modificare o aggiungere nuovo account cosa posso fare per reinserire il vecchio account di google
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se vuoi dire che hai messo l'ultima build cmq è la 8 non la 9 se hai fatto il solo aggiornamento da build 7 a 8 l'account ti sarebbe rimasto come tutto il resto app ecc ecc. probabilmente quando hai aggiornato invece di fare solo wipe cache e dalvik hai fatto pure il wipe factory reset che non ce ne era bisogno e hai cancellato tutto :(
     
  18. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Si si scusa build 8 ma per i whipe no ho fatto solo i due che mi avevi indicato precedentemente poi ho risolto due whipe ricaricato gapps poi con google paly superuser sembra vada tutto lo dico mloto cautamente! Volevo chiederti anche nel menu dove trovo la possibilità di tarare la sensibilità del touch e della rotazione altra cosa sai indicarmi miglior compromesso durata batteria e fluidità di processor CPU governor
     
  19. alexsuper63

    alexsuper63 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Nella build 7/8 hanno implementato halo come avevano detto?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ad esempio se tu sei gia' su carbon rom x fare un aggiornamento basta che scarichi prima la rom poi da recovery fai wipe cache e wipe dalvik installi la rom e riavvii e stop non devi rimettere le gapps o fare tutti i vari wipe ecc. cmq hai risolto bene ;) x il touch la sensibilita' e luminosita' ecc. vai in inpostazioni display e li' trovi quello che cerchi. x la cpu io ho lasciato tutto stock ho solo abbassato i due processori da 1000 mhz a 800 mhz e si conporta bene poi magari abbassa la luminosita' metti in auto oppure in bassa, secondo le tue esigenze e gia' cosi' un po' di batteria la si risparmia se no provare con i governor ecc.. fai delle prove ma io consiglierei di lasciare stare quei parametri che secondo me va' gia' bene cosi' comè poi al limite vedi un po' tu cosa fare... ;)