Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [I9100][4.4.2][OFFICIAL] OmniRom

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 7 Gen 2014.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Cry sai come si può fare ad avere il tema tipo il realdark della slimkat? E un altra cosa dove trovo le impistazioni per avere le scorciatoie nel lockscreen?grazie d tt

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a dirti la verita' io lo' solo installata e la uso normalmente come uso giornaliero avendo due telefoni poi tra le cose da fare tutti i giorni non ci ho ancora smanettato del tutto posso dirti che va' molto bene come rom è velocissima x la personalizzazzione io ho provato giusto i vari sfondi integrati qualche launcer ecc ecc x il resto lo' lasciata cosi' come è va' che una bomba x le scorciatoie devi navigare nelle inpostazioni mi sembra in voce schermo trovi varie opzioni anche in inpostazioni sviluppatore ecc. ecc. di preciso non mi ricordo proprio ma ci sono capitato :ihih: se mi viene in mente te lo dico alla prox cmq ;)

    ---------- Post aggiornato alle 01:25 ----------

    giusto se ti interessa posso dirti come lo ho inpostato x risparmiare un po' di batteria e x averlo sempre bello fluido usando un paio di app x la pulizia ecc ecc x il resto è giusto che te lo esplori tu con calma nel dettaglio da solo se no ti rovino la novita' della rom ;)
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Oky grazie d tutto Cry :)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati ! allora x la manutenzione io uso il classico titanium backup sai gia' a cosa serve in piu' ho messo cleaner master che dandogli i permessi di root ti permette di pulire a fondo la cache le cartelle vuote rimanenze di app disinstallate ecc. ecc. consigliatissima poi x concludere riguardo hai consumi allora di suo il processore è un dualcore da 1,2ghz x2 io ho scaricato no frills cpu control dallo store quella gratuita è chiaro ;) e ho lasciato il governor stock di omniroom ho solo abbassato la frequenza di 200mhz e quindi io lo faccio lavorare da un minimo di 200 ad un massimo di 1000 mhz che con questa rom bastano e avanzano volendo si puo' inpostare pure a 800 mhz con un ottima fluidita' del sistema senza inpuntamenti pero' ho ritenuto di metterlo a 1000 mhz cmq si abbassa di ben 200 mhz x ciascun core della cpu quindi in tutto sono 400 mhz in meno rispetto a come lavora di stock che non è poco durante l'utilizzo giornaliero poi disabilitata la localizzazzione di google gps bluetoot tutto off luminosita' media messa in auto ma linea dati 3g sempre attiva notte e giorno premetto che ho sostituito la batteria da un mese sempre originale samsung da 1650 mh.. la vecchia era cotta ;) con queste inpostazioni e usando il tel normalmente i soliti 10-20 sms al giorno qualche ora su internet di navigazione un po' di wazzap facebook email qualche foto e qualche smanettamento vario e telefonate io arrivo anche a fare circa 36 ore di utilizzo se proprio lo uso molto cmq faccio tutte le 24 ore tranquillamente rimanendo un bel 10-15% di batteria residua quindi che dire di piu' questa rom è una meraviglia con qualche accorgimento la batteria dura tutto il giorno cosa che con il firmware stock mi sognavo prima io sono molto contento nessun inpuntamento nessun riavvio funziona tutto perfettamente e io sono in paradiso adesso :ihih: :beer: ;)
     
  5. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    ciao cri80,o bisogno d te x qualke info sull'installazione d questa rom xkè d aspettare quelli d cyano mi sono veramente rotto.....dunque io sul mio GS2 o la CWM-based recovery v6.0.4.5 d una rom cyano 4.3.1,che se nn o capito male x la storia del kernel va bene x installare questa omnirom.....giusto?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora se hai gia' la 10.2 sul tel in teoria dovresti avere l'ultima versione della recovery cwm e quindi potresti gia' flasharla la omni facendo prima un fullwipe e poi mettere la rom kitkat non mi ricordo quale sia l'ultima versione cwm pero' se guardi in sezione modding cè una mia guida con relativo file di download del ultima cwm x kitkat quindi ti basta scaricarla e metterla sul tel e poi procedere con la omni... senza problemi ;)

    ---------- Post aggiornato alle 13:59 ----------

    cmq mi è venuto in mente si che la 10.2 monta gia' la cwm compatibile con kitkat quindi non hai problemi ;)
     
  7. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    ok perfetto,ora mi serve sapere con esattezza quali wipe devo fare prima e dopo l'installazione?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prima di installare wipe data factory reset-cache partition-in voce advanced:wipe dalvik-voce mount and storage: format system totale 4 poi installi rom + gapps + file superSU. poi subito un wipe data factory reset e poi avvio configura tutto aggiorna app e fine omni installata ;)
     
  9. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao Cry, devo dire che mi trovo molto bene con la rom, non ha nessun bug, ieri mi ha avvertito dell aggiornamento, ho fatto i wipe cache e dalvik e flashato la nuova, ma da quando l ho installata la batteria me la fa fuori in meno di mezza giornata.... non so se deve fare dei cicli di batteria per stabilizzarsi ma con la slimkat non avevo sto uso spropositato della batteria o_O
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ;) hai visto che rom ;) cmq pure io ho aggiornato versione 24 gennaio ieri ma non ho avuto nessun cambiamento riguardo la batteria anzi è da ieri che lo uso ho ancora la batteria al 40% quindi nella norma prova a fargli un paio di scarica e carica di 6-8 ore una calibrazione quando sei al 5% mettilo in carica e lascialo tutta la notte e vedi se noti un piccolo miglioramento prova... ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  11. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    oky Cry grazie sempre
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla e vai di omniroom :sbav: ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  13. markofederici

    markofederici Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente.. Vorrei provare la rom..ma le gapps in prima pagina vanno bene?altra cosa ma ho metto un post dove accennava alla notifica degli aggiornamenti esattamente che cosa vuol dire grazie?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la guida è perfetta le gapps vanno benissimo quindi segui pure la guida non avrai problemi ;)

    ---------- Post aggiornato alle 23:59 ----------
     
  15. milan89

    milan89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    stupendo si aggiorna anche
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente si e da cellulare senza bisogno del pc ecc ecc fantastico :beer:
     
    A milan89 piace questo elemento.
  17. milan89

    milan89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
  18. milan89

    milan89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    la sveglia quando è spento il cellulare non funziona xchè?
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti sei gia' dato la risposta da solo ;) solo se acceso la sveglia va' si vede che non permette la funzione da spento che in effetti non va' gia' provato pure io ;)
     
    A milan89 piace questo elemento.
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sono pochissimi i device android che supportano tale funzione, ma di serie android non lo permette; mi pare che Huawei introduc questa funzione sui suoi smartphone ma credo sia l'unica su Android

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2