Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2]SlimKat - I9100 [BETA][RC][STABLE]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 17 Dic 2013.

1. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    appena installata la sto provando speriamo bene ;)

A simone1984 piace questo elemento.
  2. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Cry fammi sapere come ti sembra :D, anche per quanto riguarda il notissimo bug di quando era in carica da spento che non spuntava la percentuale di carica

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    la sto provando infatti magari verso mezzanotte scrivo due righe cosi' almeno dopo 4-5 ore di utilizzo posso accennare qualcosa.... ;)

4. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Ottimo Cry, poi voglio delle note tra slimkat e omnirom XD :beer:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    allora in ricarica da spento fa' come mi hai detto tu praticamente lo colleghi al cavo si vede 2 secondi l'icona poi tutto nero e quindi non sai mai quando il cel sia carico e va' bè poi in home le scritte sono piccolissime le figure delle app pure e in basso dove ci sono le figure di chiamata messaggi ecc ce ne possono stare 5-6 ho messo le scritte in grande e a posto ma qua lo schermo si vede tutto piccolo non so' perchè...... :roll:

6. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Si ricordo, io l avevo modificato dal nova launcer icon size, il fatto dell icona della batteria da spento k nn si vede é fastidiosissimo é uno dei grandi motivi per cui ho cambiato rom

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    qua le scritte sn piccolissime andando nei vari menu la meta' delle voci è scritta in inglese cmq la rom è fluidissima ma ste scritte piccole non mi piacciono proprio poi dove sta l'opzione x aggiornare la rom da cellulare che non la trovo ?

---------- Post aggiornato alle 22:33 ----------

condivido e la hanno messa addirittura col nome rc e fa' ancora questo problema della ricarica.... ecc ecc... questa è una beta ancora acerba agli inizi altro che rc !

---------- Post aggiornato alle 22:46 ----------

cmq ho scritto il 29 dicembre che era acerba e lo riscrivo di nuovo lo' provata un mese fa' e la sto usando al momento e allora vi dico che andando nella voce inpostazioni la meta' è scritto tutto in inglese le scritte sono piccole in carica da spento non si vede il simbolo ricarica ce lo' su da quasi 3 ore e si è gia' succhiata mezza batteria si è riavviata 2 volte facendo delle normalissime foto il gps non esiste perchè non aggancia direi che è gia' abbastanza ;) per tornare ad omniroom :beer:

8. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Grande Cry mi tengo la mia omni XD

A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    simone1984 non stare a perdere tempo a provarla questa roba qua è una schifezza omniroom è il top :beer: fine !

---------- Post aggiornato alle 23:15 ----------

puoi dirlo forte la omni è una rom questa è una schifezza nel senso della parola altro che rc ma stiamo scherzando se mai è una wc ;) :gulp:

10. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Hhhahahaa

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ho cavato il wc e messo l'ultima omniroom con le ultime gapps :beer::beer: la slim lo' appena gettata appunto nel wc e tirato l'acqua hahahahaha ;)

12. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Peccato ke la omni nn ha la vestw grafica dark tt nera cm la slim é troppo figa, lunica cosa k rimpiango

13. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    si a molta personalizzazzione pero' veramente non puo' essere cosi' baggata un problema sul altro è questa slimkat il problema di certo non è mio io ho fatto tutto come sempre e seguita guida alla lettera quindi i bug li ha la rom purtroppo quindi io sinceramente me ne inporta poco bella o no basta che ho una rom funzionale e sono piu' che a posto x la personalizzazzione cè lo store gli sfondi i temi ecc ecc e cmq meglio della omnirom cè poco e niente x i nostri terminali di rom basata su kitkat vedendo su xda ecc ce ne sono circa 7-8 su base kitkat ma leggo di moltissimi problemi in giro l'unica che si salva appunto è la omni che è una bomba l'unica cosa che mi chiedo che abbiano messo a questa slimkat beta la parola rc visto che fa' pena visto che lo' provata personalmente x ben 2 volte con risultato pessimo !

14. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Bhoooo, forse loro le rc le fanno uscire cosi tan o X hHhahha..... perché sinceramente lo solite rc ke ho utilizzato nn avevano bug...... o quanto meno cose d poco conto, addirittura le nightly cynogen sono state sempre ottime, usciv no gia piu k perfette, ma sono un po scarne e senza personalizzazioni significative

15. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sono d'accordissimo con te infatti io di rc stabile conosco la cyano 10.1.3 è perfetta e le altre nightly 10.2 ecc sono tutte ottime bug siamo a zero ma va' bè che si tengano pure la loro slim rc o non rc ;)

16. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    LoooL grande Cry

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid