Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab 3 7" 3G/WiFi ROM SM-T211

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 7.0' iniziata da dere, 28 Gen 2014.

  1. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    Non sono riuscito a trovare da nessuna parte una rom che vada bene per il mio tab con modulo 3g, dato che con quella stock risulta inutilizzabile!
    Sapete dirmi quale devo scaricare e come faccio a sapere sia giusta?
    Devo necessariamente effettuare il root come descritto nella vostra guida per tab SM-T211? flashando quel firmware prerooted?

    Grazie a chiunque mi rispondera'!
     
  2. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa rispondermi? grazie..
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  4. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok...la versione 1.3 non me la fa scaricare, sto scaricando la 1.2.
    ho visto che la recovery ce l'ho gia', ma devo flashare lo stesso una cwm o la twrp? se si dove la trovo?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    non funziona nessun link di quelli della twrp..
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    quando cerco di falshare da recovery sia la twrp che la rom mi da come errore "E:signature verification failed". perche'?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se sei gia' in recovery twrp se noti prima di mettere la rom ti si spunta una casellina che dice appunto verification zip ecc... cava la spunta alla casella cioè il quadratino lascialo vuoto e ti si dovrebbe installare la rom o aggiornamento che sia è un problema della twrp anche a me la' fatto cavando quella spunta nel riquadro dopo te lo installa .... prova ;) se non va' neanche cosi' vuol dire che la rom che vuoi installare richiede una recovery aggiornata della stessa twrp o cwm che sia quindi dovresti scaricarti l'ultima recovery disponibile x il tuo tab e flesharla.
     
  10. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    installata la 1.2 ma rimane bloccato al logo samsung la twrp e' installata correttamente e ho fatto il flash della rom da li
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho letto male io il messaggio scusami pensavo avessi gia' la twrp installata cmq se hai gia' messo la recovery e gia' installato la rom fai un wipe data factory reset e riavvia dovrebbe partire....
     
  12. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    nulla..sono riuscito a mettere a scaricare la 1.3 pero'...appena provo a flasharla sempre da twrp vi faccio sapere
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io monto omnirom nel samsung s 2 con appunto twrp ogni volta che aggiorno la rom mi fa' lo scherzo del errore del file zip cavando la spunta a quella casella della verifica del file zip dopo mi fa' installare tutto quindi è la stessa cosa sul tuo tab e stesso errore lo fa' al tab samsung di un mio amico purtroppo la twrp fa' cosi' e a mio parere non cè recovery migliore di una cwm purtroppo molte rom sono integrate di recovery twrp e allora tocca usare quella x forza. se no si puo' usare odin e mettere una cwm fissa sempre che ci sia x il tuo modello ;)
     
  14. dere

    dere Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok, flashando la rom 1.3 per sm-t211 (GSM) e' andato tutto bene, ma ho dovuto flashare anche il kernel
     
  15. Biagio396

    Biagio396 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi potete consigliarmi una rom per tablet sm t211 aggiornata grazie a tutti