Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se vuoi tornare indietro vai in recovery formatta tutto fai un fullwipe formatta pure micro sd cosi' pulisci tutto poi rimetti la rom versione precedente le gapps superSU riavvii e sei a posto ;)
     
  2. Peppemurg

    Peppemurg Worker Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Scusami sei sicuro di quello che dici?
    mi spighi per favore a cosa serve formattare la micro sd?
    potrei formattare la memoria interna questo si ma la micro sd non ha niente a che fare con il firmware
     
  3. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti volevo flashare la carbon rom sul mio s advance, uso l'harshjelly 5.0 lo posso fare o devo usare odin e rimettere android 4.1 stock? Ma ci sono molti bug tipo wifi, blocchi delle chiamate o durante i video, riavvii improvvisi del telefono, l'app di whatsapp,youtube e le altre gapps funzionano bene? E se non mi dovesse piacere poi posso tornare alla harshjelly? La procedura per flashare la rom è spiegata benissimo a pag.1 ed è abbastanza semplice, grazie per l'aiuto e scusatemi se faccio così tante domande.
     
  4. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Buon giorno volevo sapere dove si trova bootlogo in questa rom dato che leggendo in rete solitamente è in sistem/media/bootanimation.zip
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di quello che dico certo sicurissimo formattare sd non centra nulla appunto con il cel o firmware pero' almeno se hai molti dati salvati gli dai una formattata cosi' x avere una micro sd pulita e priva di problemi poi tu fai come credi il mio è solo un consiglio ciao ;)

    ---------- Post aggiornato alle 18:03 ----------

    x mettere su questa rom devi avere l'ultima recovery aggiornata cwm o twrp se no non si installera' con recovery piu' vecchie. una volta che hai la recovery aggiornata fai il solito procedimento che hai sempre fatto x installare una qualsiasi rom da zero (vedi guida in home di questo tread) e sei a posto la rom va' benissimo nessun lag nessun riavvio funziona la fotocamera i video di youtube ecc.... funziona tutto ;) io parlo dell'ultimo aggiornamento disponibile nella home di questa pagina è perfetta quelle che ho provato sono build n7 e la 8 e tutte e due vanno bene le precedenti non saprei come vanno perchè non le ho provate io monto build 8 da un paio di giorni e mi trovo benissimo ;)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  7. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ahaha lo screen che ti avevo mandato era queta build! L'hai anche provata?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ho appena istallato la (build N.9) il toggle Wi-Fi funziona la rom funziona molto bene provato anche ART
    Bug riscontrati
    1) In impostazioni ---> Carbon Fibers--->Interface Mi da un messaggio di errore ( il problema è della build 9? non avendo provato la build 8 qualcuno sa se da lo stesso problema sulla 8?)
    2) Fastisiosissimo rumore (tipo TRRRRRRRRRRR) quando provo a fare uno screanshot, quando uso la calcolatrice, spesso dopo una naotifica (qualcuno ha una soluzione?
    Grazie
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2014
    A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ricordo del tuo screen cmq se era la build 9 potevi mettere il link se l'avevi trovata cosi' la vedevano tutti va' bè lo' messo io ;) ancora non lo' provata cmq lo faro al piu' presto!
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  10. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Lo screenshot é il messaggio numero 72 di questo forum!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    uploadfromtaptalk1391087464751.jpg Ora sto installando la build 9 e poi la provo subito!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo' visto adesso non ricordavo cmq x la prox volta metti anche il link cmq se trovi x caso un altra build chiaro che non siano link di altri forum perchè non si possono mettere ;) quelli di xda oppure mega o file host ecc ecc si ! x il bug wifi della 9 ho letto su xda che consigliano se non parte alla prima installazione di fare una formattazzione profonda un deep clean del terminale perchè sicuramente un fullwipe o un flash a firmware ufficiale non cancella definitivamente i file di tutte le rom provate sui nostri advance. mi ha fatto la build 8 lo stesso problema pero' ho reinstallato di nuovo la rom e risolto se provo la 9 faro' un deep clean e vediamo se è veramente cosi' x il bug che non si attiva il wifi (questa cosa la dicono su xda chiaramente non io) provero' :beer:

    ---------- Post aggiornato alle 14:17 ----------

    ok dai fammi sapere cosa ne viene fuori..... grazie :beer: :seguo:
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  13. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    cri80 ho appena installato la build 9!! Come prima cosa, io vado sempre a vedere l'ester egg! Ho notato (con felicita) un nuovo ester egg! Questa volta uno di 4.4.2 e uno della CarbonRom! Molto bello! Appena flashata sopra la 8 non c'é piu il play store ne hangouts! Vabbe, ora vado a fare tutti i wipe, e poi ritorno a dirti come mi sembra! Intanto vi lascio gli screenshot del ester egg di carbon! Per aprire l'ester egg tappate per 3 volte sulla voce CarbonVersion!
    uploadfromtaptalk1391091298974.jpg uploadfromtaptalk1391091312107.jpg uploadfromtaptalk1391091326248.jpg uploadfromtaptalk1391091340879.jpg

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Pero si nota anche che il kernel é sceso da 3.0.101 a 3.0.31!! E c'é scritto root@maclaw.pl#1

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grzi del info ma come non cè il playstore hai messo le gapps e tutto ?

    ---------- Post aggiornato alle 15:31 ----------

    prova a fare un wipe data reset e vedi se lo fa' ancora ..... fai sapere ;)
     
  16. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    cri80 ciao ho appena provato la Build9! Appena clicco qualcosa inizia il TRRRRRR, quando scrivo anche!!! Fastidiosissimo!!! Poi nelle CarbonFibres non si puo entrare in interface perche si blocca subito! Consiglio: NON INSTALLARLA! Io ho fatto tutto! 3 wipe i format sistem e data! Io aspetto la build 10!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

    EDIT by kalix: messaggio moderato, si prega di rileggere il regolamento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gen 2014
    A Cristian piace questo elemento.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    CrixFul92 hahaha ti ringrazio del info allora rimango alla 8 ma (modifica messaggio cancella la M) consiglio ;) :gulp:
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  18. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Sisi scusa! E poi ho notato anche che la versione della Recovery mode é scesa da 6.0.4.6 (build 8) a 6.0.4.5 (build 9)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    build 9 è un nuovo aggiornamento dovrebbe essere migliore della 8 invece è peggiore almeno da quello che mi hai detto visto che la hai provata cosa fanno invece di andare avanti tornano indietro hahahaha :D cmq adesso mi faccio un bel format completo deep clean pure della memoria interna del advance unico modo x cancellare ogni traccia di mod poi metto jb ufficiale e gli metto direttamente la rom build 9 e ti sapro' dire se non funziona o no faccio subito... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  20. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk