Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KitKat][4.4.4][[KTU84P][ION] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team Rel12

Discussione in 'Rom per S Plus' iniziata da Pazuzu, 28 Nov 2013.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ma a me non interessa volevo sapere che signficava quel menu e i diversi colori D: E ancora non mi è chiaro >.< xD
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Quel menu serve per fare in modo che funzioni il bln control.
    Attivandolo e abilitando l'opzione BLN, quando ti rimane una chiamata persa si illuminano i tasti soft touch per segnalare la notifica.
    E puoi settare anche altre app, come SMS, whatsapp ecc.
    Ovviamente la scelta del colore a noi non serve a niente, in quanto non abbiamo un led di notifica.

    È un po incasinato come l'ho scritto, spero si capisca lo stesso :D

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2014
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ahahaha ci stiamo imcartando con i colori? Io ho scelto giallo rosso

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  4. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Ciao pazuzu
    allora devo scaricare anche kernel???
    SCARICO TUTTO QUELLO CHE CE NELLA GUIDA??:(
    HO CAPITO,BENE
    ADESSO STO SCARICANDO GAPPS E ROM SU COMPUTER XCHE SUL TELEFONO HO PROVATO 100 VOLTE MA NN RIESCE QUINDI I FILE GLI COPIERO OPPURE FACCIO CON ODIN
    VA BENE???
    ALLORA,FATTO TUTTO ADESSO COPIO I FILE NELLA MEMORIA ESTERNA E VADO NEL RECOVERY MOD.
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Hahahahhaah pierm Sempre e solo BIANCO AZZURRO!!!!! ahahahahhaha :p Pazuzu apposto sei stato chiarissimo ho capito tutto grazie :D
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Il kernel è già integrato nella ROM, se vuoi cambiarlo puoi scaricare il k^kernel dal link che ho messo in downloads. (Ma non è una cosa obbligatoria)
    Con odin non devi fare più niente, fai tutto da recovery come indicato nella guida.

    Non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare ;)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  7. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu e pierm e a chiunque sappia rispondermi :D

    Ho delle informazioni che vorrei chiedere da quando installai la mia prima cyano 9 . Quando ai miei vecchi tempi avevo il fw stock quando attivavo internet era sempre con le freccette e in comunicazione! quindi i messaggi di wa gmail ecc.. arrivavano subito anche se avevo lo schermo chiuso per un bel pò..Mentre dall'installazione di una qualsiasi rom cucinata a partire dalla cyano 9 fino alle ultime come la cyano 11 ogni qual volta accendo internet con i dati mobili e spengo lo schermo e non lo accendo per un bel pò la rete è come se andasse in stand-by e ad esempio fin a quando non apro whatsapp i messaggi non mi arrivano o se mi arrivano mi arrivano dopo 5-10 minuti perchè la rete inizia a lavorare..questa è una cosa che noto con tutte le rom ..Anche della mia morosa (gs2).. Come mai !? cioè è normale? sono costretto ogni 5 minuti ad entrare su wa per vedere se sono arrivati dei messaggi.. Oramai ci sono abituato e non me ne rendo nemmeno conto ..Sono anni che faccio cosi xD Ma ora è solo per curiosità ! C'è una risposta? Grazie mille :D
     
  8. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao matteo ;) io non ho notato questo problema, qualche volta alcune notifiche arrivavano in ritardo, o dovevo aprire l'app per ricevere il messaggio, ad esempio su hangouts. Ma con whatsapp non ho notato questa cosa. Non è che usi qualche applicazione per ridurre i consumi della batteria?
     
  9. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ciao pazu .. No ,mai,è sempre stato cosi dalla prima rom che ho installato..Quando c'è lo schermo spento leggendo in giro per il web la connessione dati mobile va in inattività per risparmiare batteria .. Io quando entrai nel mondo del modding già lo faceva e allora non esisteva nemmeno greenify..Ora lo uso ma per tipo whatsapp e hangouts non lo uso. Ma non solo con il mio terminale.. In pratica le notifiche arrivano in ritardo solo con i dati mobile perchè con il wifi va bene tutto.. Non può essere operatore perchè ho usato wind tim vodafone e tre quindi xD Cioè però ripeto arrivano tipo 5-10 minuti in ritardo e a volte se non apro whatsapp o vado su internet facendo lavorare la rete i messaggi non arrivano..Perchè tipo vedo che quando non lo uso per 5 minuti vado e vedo la rete non ci sono le freccette c'è solo l'H..appena vado su whatsapp o internet escono le freccette .. Non so se mi sono spiegato per bene :/ Però vabbe ripeto è solo per curiosità .. Perchè non l'ho mai capito :D
     
  10. Lucaa998

    Lucaa998 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ho un problema, dopo aver installato la cm il computer non mi rileva piu il telefono, pero il cell risulta in carica ! come faccio ?
     
  11. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Hai i driver installati del telefono?
     
  12. Lucaa998

    Lucaa998 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Non pensò .. Da dove li posso scaricare ?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk Pro
     
  13. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Dal forum :D basta usare il tasto cerca :D

    Samsung usb drivers
     
  14. Lucaa998

    Lucaa998 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Scusate :D

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk Pro
     
  15. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu

    Rilasciato update: release 1 :D
     
    A pierm e Pazuzu piace questo messaggio.
  16. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Grazie matte, l'ho visto poco fa.
    Dopo aggiorno :)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  17. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Ciao Pazuzu
    Allora io non trovo tutte le apps che ho visto nelle foto della guida.
    Ci sono le stesse apps di prima,non è cambiato niente.
     
  18. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    UP ! Nessuno che sa aiutarmi? :( ultimamente me lo sta facendo più spesso del solito :/ A cosa e dovuto? :/
     
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao Matteo anche a me succede come hai riportato, ma sinceramente non vedo il dramma. L'unica cosa che invece ho notato e' che ogni mattina, ultimamente, il cell appena lo apro va in internet con google search per scaricare continui aggiornamenti delle stesse apk, strano! come se andassero a vuoto.
    In questi giorni mi faccio un giro su XdA e vedo di aggiornare qualcosa visto il mio continuo assenteismo (sempre per scadenze fiscali e questa Magica ROMAAAA)
     
  20. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Sto provando la release 1 molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk