Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [Maclaw]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 11 Gen 2014.

  1. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    quindi mi stai dicendo che la carbon rom su base kitkat 4.4.2 è ancora meglio dell'ottima cyanogenmod 10.2? confermi?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la carbon rom è molto stabile e cmq è android 4.4 non centra nulla con 10.2 come ho sempre detto la 10.2 è un ottima rom e pure la carbon va' molto bene problemi zero se mettessero a posto questa CM11 non sarebbe male neanche questa se non si riavviasse ogni 20 minuti da sola se facesse le foto senza blocchi se non si bloccasse.... se il wifi pigliasse bene ecc ecc quindi credo di aver reso l'idea di cosa installare ora come ora nella mia lista ho 10.2 e carbon 4.4.2 questa ve la lascio a voi... :ihih::eheh:;)
     
  3. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    La rom a mio avviso è perfetta, per l uso che ne faccio il problema riscontrato nel blocco del toggle del hi-fi e trascurabile, le foto funzionano, si blocca di tatto in tanto con i video, il terminale non mi si è mai riavviato da solo.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io mi sono trovato malissimo io ci smanetto parecchio e cmq lo' tolta subito ho messo la carbon 4.4.2 e non cè storia migliore rom su base kitkat x advance provata per giorni e nessun tipo di problema o riavvio o blocco riscontrato cosa che ho avuto con questa cm 11 un blocco continuo riavvii ogni 20 minuti fotocamera in crash la tendina della home che andava su e giu' da sola il motivo non lo so' pero' ho provato varie versioni morale della favola tutte piene di errori anche dopo avere fatto varie installazzioni x esatezza lo' messa su 5-6 volte quindi io non credo di aver sbagliato nulla nelle varie installazzioni anzi ho fatto pure una installazzione partendo da un firmware stock appunto x avere un bel flash pulito privo di errori guarda veramente da diventare matti ;) cmq se ti va' bene mi fa' piacere ma ti consiglio di provare la carbon quella è veramente fatta bene e a mio avviso priva di bug se tu la provassi cmq buon modding ;)
     
  5. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    la proverò sicuramente questo fine settimana, venendo da una Pacman rom versione 23.0 con la quale mi sono divertito tantissimo, volevo istallare la nuova Pacman con android 4.3 in attesa della Pacman per android 4.4
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si molto bella pure la pacman cmq se uscisse un nuovo aggiornamento magari un po' piu' stabile di questa rom cyano 11 la riproverei ancora ;)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    attenzione trovato nuovo aggiornamento fresco fresco ;) e mo domani la provo e se è migliorata ritiro la parola che ho detto nei post precedenti che è un bidone di rom hahaha ;)

    versione 2014/01/29 link: http://get.maclaw.pl/?id=590
     
  8. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    qualcuno ha provato il nuovo aggiornamento? lo proverei io se non fosse che so stato 2 gg appresso alla carbon rom ed ora ho trovato un buon compromesso
     
  9. Omar

    Omar Guest

    :seguo::efumo:
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io sto cercando di trovare la build buona della carbon ormai ho fatto 10 flash in 2 giorni hahaha cmq provero' pure questa ho appena messo build n 9 carbon ora testo quella poi testo anche la cm 11 l'ultima ho messo il link della nuova build cm11 post precedenti forse entro sera la metto su voglio provarla sn curioso :gulp: anche se ormai sono fuori di testa tra un flash e l'altro hahaha non si capisce piu' niente :beer::beer::beer::efumo::thumb:
     
  11. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ti sconsiglio la build 9 della carbon, se fai la procedura bene funziona anche con la 8 il Wi-fi
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho due advance uno mio uno di un amico uno con carbon versione 9 uno con cm11 ultima build installata adesso sto testando tutte due .... ;)

    ---------- Post aggiornato alle 21:12 ----------

    cmq installata cm 11 ultima versione adesso qua ci siamo mentre le altre versioni come gia' ho scritto mi sanno un po' di bidonata perchè gia' provate. x adesso sembra comportarsi bene abbastanza reattiva il wifi funziona confronto le altre build questa va' discreta le altre non funzionava niente almeno nel mio caso ;) consiglio se la volete provare è usabile pero' messi alla pari due advance uno con cm11 l'altro con carbon build 9 non cè storia la carbon è migliore in tutto in reattivita' e fluidita' stabilita' vince la carbon rom. la cm11 ad aprire le varie app ritarda di parecchio la carbon vola.... cmq è troppo presto x dare giudizi sulla stabilita' delle due rom che ho scritto a mio parere la rom piu' stabile kitkat rimane la carbon build 8-9 la cm11 non va' male pero' è lenta di sicuro vi consiglio di provarle entrambe cmq buon divertimento a tutti ;)
     
  13. Omar

    Omar Guest

    cri80, dopo un paio di giorni come ti sembra l'ultima nightly della cm11 maclaw?
    Devo sistemare quell'odioso bug del wifi sul telefono di mia moglie! :gulp::frusta:
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha ciao cmq io sto testando la carbon rom è una bomba. la cm11 pure... in test nel telefono di un amico che ho in mano cmq diciamo che confronto gli altri bidoni di build l'ultima cm11 è decente e non va' male pero' se è per la moglie ti consiglierei la carbon rom x non farti frustare ;) perchè questa a mio parere non è il massimo specialmente se la usa una donzella questa a volte si incarta il touch qualche riavvio quindi lascerei perdere. ripeto senza dubbio se vuoi una kitkat decente carbon rom 4.4.2 se vuoi una rom usabile se no la cara vecchia 10.2 va' benissimo
     
  15. Omar

    Omar Guest

    La carbon mi tenta ma, cambiando rom, dovrei reimpostarle di nuovo tutto il cell mentre con una nightly della cm11 che è gia a bordo non dovrei fare nulla di più che flashare lo zip. ;)
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    taom x il problema del wifi cmq potresti risolvere ripartendo da un jb stock e poi rimettere l'ultima cm11 a quanto pare risolve la cosa perchè il wifi è inpeccabile ora in cm11 almeno io ho risolto cosi' pero' qualche fastidioso riavvio o qualche lag lo fa' ogni tanto ma del resto funziona tutto normalmente x queste due cosè è un po'fastidioso ma è cmq utilizzabile lo stesso x uso giornaliero ;)

    ---------- Post aggiornato alle 17:04 ----------

    è si ti do' ragione solo che io ho notato che dopo molti flash di rom il cel fa' storie errori ecc invece partendo da base pulita si riparte alla grande ci vuole un po' di tempo pero'porta i suoi benefici ;)
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Eh..lo so benissimo. Sul mio ne flasho una a settimana ormai

    Avercene di tempo, se il mio non funziona bene me lo tengo anche zoppo e appena posso lo sistemo (anche in pausa pranzo al lavoro una volta) ma il suo devo prenderglielo e riconsegnarglielo perfettamente funzionante! :frusta: :eheh:

    edit

    Sto scaricando l'ultima nightly...206MB? ??? e cosa ci hanno messo dentro?
    La mia cyano ufficiale in genere non arriva ai 180 MB... :mmm:
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahaha ti capisco benissimo ;) cmq l'unico modo è fare un ripristino da fw ufficiale e poi ci metti la carbon dopo non avrai problemi e cmq lo sai gia' anzi meglio tu di me lo sai ;) se hai gia' tutti i file tanto in meno di un ora fai tutto e ne vale la pena io ultimamente di flash ne avro' fatti 3 al giorno x provare una e le altre rom quindi figurati x me è l'unico modo x avere un tel in ottimo stato fare da zero tutto x rimanere fisso su carbon xchè questa va' veramente bene fallo il prima possibile e vedrai che la moglie poi ti dara' il regalino meritato :gulp: :ahhh::smack::ihih:

    ---------- Post aggiornato alle 17:29 ----------

    gia' che ci sono do' il mio giudizio su ultima cm11 ritiro la parola bidone pero' le build precedenti sono un emerito bidone ;) almeno questa funziona pero' hanno da sistemare ancora un po' i riavvii ogni tanto si blocca il touch e bisogna riavviarlo manualmente poi è un po' lenta ma almeno il wifi funziona e anche il resto diciamo da provare sicuramente ma se uno deve usarlo il telefono tutto il giorno non cè di meglio di carbon rom 4.4.2 o di 10.2 a mio sapere queste sono le migliori visto che una la ho su nel mio telefono e un altra lo' usata x 2 mesi con ottimi risultati ;) da 1 a 10 la cm11 si prende un 5 x adesso la carbon gli do un 10+ e la cara cm 10.2 un bel 10 !!!! passo e chiudo ;)
     
    A Adrenalina74 e pablonik79 piace questo messaggio.
  19. Omar

    Omar Guest

    Segnalo che sull'ultima nightly del 29.1 è ancora presente il bug del wifi ed inoltre stamattina era sparita la tastiera.
    a questo punto comincio a guardare con interesse la carbon.
     
    A kalix piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Io non ho avuto il problema del wifi con ultima build la tastiera pero' si mi e' scomparsa pure a me sn d'accordo vai di carbon questa la tolgo pure io mi ha stufato!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk