Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Come dicevo ho istallato la build 9 che ha un bug fastidiosissimo, l altoparlante emette un suono TRRRRRRRRRRRR non appena si prova a digitare qualche messaggio di testo, o usate la calcolatrice, o effettuate uno screanshot, la 8 è decisamente superiore,
    Scusate l OT sul sito maclow è disponibile un nuovo aggiornamento C11
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  2. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Grazie dell'informazione vado subito a vedere!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    CrixFul92 ciao allora io ho fatto una formattata profonda del mio cel piu' messo il jb stock e fleshato questa build n9 e ti devo dire che non sto riscontrando i problemi da te segnalati nei post precendi sto su build 9 da circa un ora e x adesso qua tutto è stabile non saprei che dirti a sto punto come mai tu hai avuto tutto quei problemi cmq ci vuole 1-2 giorni x vedere se è stabile o no ti faro' sapere cmq intanto provo la cm 11 su un altro advance che ho qua di un amico e ti informero' pure di quella entro sera la butto su'... quindi collegati se vuoi sapere sulle 21 scrivo due righe su cm 11... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  4. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok certo, io riscontravo i problemi quando digitavo sulla tastiera che avevo impostato con il suono dei tasti!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  5. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24


    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ci sto smanettando su internet ecc foto messaggi chiamate video youtube sto provando tutto il wifi funziona nessun lag cmq vediamo i prox giorni a me non fa' nessun ttttrrrrr quello che avete scritto nei post precedenti insommma non fa' una piega in questo momento se ci sono problemi ve lo diro'... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  7. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok allora sabato provero da JB stock a installare La Build 9! E vedremo come va! Infatti alcuni dicevano che se venivi da una stock non c'erano problemi!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ma x installare JB stock, devo usare odin e flashare il firmware originale e poi passare direttamente a questa rom? Oppure devo fare qualcos'altro? (Apparte root, CWM ecc? Xke quelli sono ovvi!)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  9. dankan74

    dankan74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Il problema audio li avrai nonappena vai nelle opzioni audio e abiliti i toni del tastierino, infatti appena istallato e tt ok, anche se i toni del tastierino nonostante siano fleggati non li senti, togli la spunta la rimetti e TRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    no no va benissimo come hai detto ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  11. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ciaoo, che mi dici della build 9? Novità?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io mi trovo bene funziona tutto anomalie non ne ho riscontrate quindi ti consiglio di provarla build 9 ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x concludere il test su build 9 avendola montata da un paio di giorni posso confermare che va' molto bene e risulta essere stabile diciamo quindi x chi volesse provarla ve la' consiglio come uso giornaliero è ottima buona durata di batteria non ho avuto blocchi o riavvii del tel. il wifi funziona normalmente il gps aggancia subito il telefono è molto reattivo i video su youtube li vedo perfettamente il reparto foto video è ok la rete dati è ok che dire di piu' se non di provarla... buon modding a tutti ;)

    consiglio:ho eseguito una formattazzione totale del mio device cancellando ogni cosa che avevo installato prima e poi flashato un firmware no brand stock samsung jb 4.1.2 cosi' x avere un installazzione pulita e priva di errori dovuti alle vecchie installazzioni di altre rom e mod vari e cmq partendo da un jelly bean stock poi ho fleshato questa carbon build 9 e non ho avuto nessun tipo di problema. mentre invece la ho provata provenendo da un altra rom e facendo i normali wipe lo messa su sempre build 9 riscontrando parecchie anomalie sicuramente dovute a tutti i vari flash fatti negli ultimi 30 giorni delle rom precedenti provate e posso confermare che facendo un installazzione come detto sopra da jb stock adesso questa build 9 è tutta un altra cosa rispetto a prima nel mio caso mi ha ringiovanito il telefono quindi a chi volesse provare questa soluzione sicuramente potra' seguire la mia idea è chiaro ( questa è solo una prova che ho eseguito sul mio terminale quindi è solo a scopo di informazione) io come utente di tuttoandroid è giusto che condivida con tutti voi la mia esperienza fatta sui miei terminali e se puo' esservi utile puo' farmi solo che piacere ... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  14. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Condivido la tua descrizione con build 9 finora tutto ok però ho notato che se voglio vedere in streaming una tv locale ( teletutto brescia ) mi esce riscontrato "errore con questo media prova ad aggiornare raccolta multimediale" con cm11 questo canale tv funzionava pensi che manchi qualche app, cosa mi consigli.
     
  15. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ok provero appena riusciro a rimettere JB stock, ora il mio comp non si accende piu! Però, volevo chiederti una cosa: potresti provare a scaricare DragonsWorld? Voglio solo essere sicuro che si installi, dopo la disinstalli subito, ma per favore la potresti installare a poi dirmi se te la installa!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qui non so' proprio risponderti magari prova qualche altra app o non saprei non guardo tv sul cell ;)

    ---------- Post aggiornato alle 16:33 ----------

    fai una cosa apri un post sempre nella sezione advance e scrivi la tua domanda li' e magari altri ti risponderanno. ripeto che io non installo giochi nel advance per un solo discorso xchè ho un s2 che è molto piu' performante del advance e i giochi li provo e ci gioco li' raramente ogni tanto ne provo qualcuno ma advance lo uso solo come telefono internet ecc stop e come regola parliamo solo di carbon rom qui visto che questa è la sua sezione ;)
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    CrixFul92 cmq leggendo in giro x il web ho letto che non tutti i giochi girano su tutti i cel e in tutte le rom sia stock che moddate quindi se non ti si installa evidentemente non è compatibile con questa rom o vuol dire che richiede qualche conponente aggiuntivo da scaricare e non sapendo di che gioco si tratta e io non gioco quasi mai su cel non saprei dirti non gioco su advance solo xchè quando installi i giochi poi ti compare un mucchio di altra porcheria insieme al gioco stesso adesso che la rom mi va' che è uno spettacolo di certo non la voglio incasinare con giochi e app varie che non mi interessano quindi capirai..... metti la build 9 e scaricalo se non va' amen dove sta' il problema ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  18. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Dopo aver avuto alcuni problemi con la cm 11 di maclaw ho deciso di mettere questa ROM...a primo impatto sembra molto reattiva, speriamo che continua così...

    Inviato dal Galaxy S Advance with CM 11
     
    A CrixFul92 e Omar piace questo messaggio.
  19. Omar

    Omar Guest

    :seguo:
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per ora tutto OK, solo che quando tappo su versione android fa un rumore strano...

    Inviato dal Galaxy S Advance with Carbon Rom 4.4.2
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.