Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grave problema Note 3 KitKat

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da le0maz, 13 Gen 2014.

  1. fearmax

    fearmax Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    2
    Appunto, anche ufficiale, meglio aspettare, visti i problemi.
    Magari quando arriva da noi sono risolti o, chissà, la versione sarà 4.4.......3
    O 4.4.2,5 :)
     
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Dipende se è un problema Samsung o Google, se è samsung aggiorneranno solo il firmware e resterà 4.4.2 se è Google aggiorneranno 4.4.3 ma inizialmente per i nexus e dopo qualche settimana/mese samsung lo rilascerà per noi :S

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Assurdo manco airdroid funziona, se voglio mettere una canzone con airdroid sulla sd non posso. Un vero macello sto aggiornamento!!
     
  4. hardwarino

    hardwarino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io credo di aver lo stesso problema. Con il programma TubeMate (per scaricare video da You Tube) riuscivo a salvare i video sulla sd. Adesso mi da errore EACCS pemesso negato. Speriamo che pongano rimedio velocemente.
    Ciao a tutti
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Sì speriamo rimediano velocemente perché è un problema fastidioso. Alcune app non si possono utilizzare ad esempio Spotify e quasi tutte presentano problemi.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. iceman327

    iceman327 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con la microsd sul mio note 3 polacco aggiornato la settimana scorsa a 4.4.2.
     
  7. pirates

    pirates Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi anch'io ho lo stesso problema aggiornato a kitekat e non posso più utilizzare la microsd oggi passo al centro assistenza Samsung e vi faccio sapere cosa mi dicono visto che ci sono andato sabato e mi è stato detto che con un wipe avrei risolto e se non fosse loro sanno come fare in una giornata lavorativa.
     
  8. iceman327

    iceman327 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ho risolto aggiungendo questa stringa ( <group gid="media_rw" />) al file platform.xml, occorrono i permessi di root
    Il percorso è ROOT/ETC/PERMISSION/PLATFORM.XML
    Screenshot_2014-01-27-15-11-36.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 15:13 ----------
    Per i piu pigri anche il file gia pronto da sostituire.

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/18271050/platform.xml
     
  9. ierro77

    ierro77 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    e per chi non ha il root non c'è soluzione?
     
  10. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Purtroppo no :(

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  11. conte65

    conte65 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , saluto e ringrazio tutti gli ideatori di questo spazio dedicato ai dispositivi android.
    Purtoppo anch'io ( ed il mio note 3) siamo rimasti vittima dell 'ultima versione firmware 4.4.2 , anche il mio dispositivo non riesce più a salvare i file delle applicazioni di terze parti su microSD.
    Sto contattando l assistenza Samsung Italia per informarli dell acccaduto e sopratutto per capire se riusciranno a risolvere il problema in breve tempo.
    Mi hanno chiesto vita ,morte e mircoli del mio dispositivo , versione firmware,cod imei,ver. banda base,ver. kernel,ver. build; ho inviato le schermate del dispositivo contenenti i messaggi di alcune applicazioni come nova launcher,office suite pro, e colonote che restituiscono il messaggio di impossibilità di salvare i dati su memoria esterna.
    Purtoppo ancora non si è parlato del problema (i tecnici cadono sempre dalle nuvole), tutto l'interesse dei tecnici Samsung sembra orbitare intorno al mio dispositivo ma...se prima dell aggiornamento funzionava correttamente e dopo non funziona ,l attenzione non dovrebbe essere concentrata sulla ver firmware 4.4.2?

    Ho inviato loro anche un link a questo thread ,ma ....nessun riscontro oggettivo e nessuna parola in merito.

    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa mia incursione all'interno del supporto samsung.

    davide
     
  12. ierro77

    ierro77 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Ok aspettiamo e speriamo che si muova qualcosa

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  13. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Grazie per l'impegno , penso comunque che la soluzione debba essere attuata dall'alto e non nei nostri centri assistenza o call center Samsung, cioè voglio dire è una cosa internazionale... spero solo che sto problema venga risolto, nemmeno airdroid riesco ad usare.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  14. ierro77

    ierro77 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Dovrebbero rilasciare un aggiornamento a breve per risolvere il problema di incompatibilità con gli accessori di terze parti...speriamo risolvano anche questo problema con lo stesso aggiornamento

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  15. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Lo spero veramente... il problema è lampante dato che ho aggiornato nello stesso tempo in cui è uscito il firmware ed ho notato subito il problema perché si può veramente dire che non funziona nemmeno un'applicazione se non quelle di sistema.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  16. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
  17. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
  18. stefano70

    stefano70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Certo hai ragione ma io avevo già fatto il root

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. hardwarino

    hardwarino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Oltre al problema della scrittura sulla Sd, ho notato che Sview originale samsung, non funziona come dovrebbe: il colore della finestra infatti dovrebbe cambiare ogni giorno (come succedeva prima del Kit kat) ora invece non cambia (le impostazione sono corrette per farlo cambiare). Non ho letto di altri che hanno questo problema.
     
  20. conte65

    conte65 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ecco la risposta del servizio clienti Samnsung:

    "Gentile Sig. Davide

    In merito alla sua richiesta, le confermo che ho provveduto ad inoltrare la segnalazione all'ufficio di competenza.

    Sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima. "

    Sarà ma ...credo che dovremo attendere un pò per veder risolto questo problema.

    ---------- Post aggiornato alle 03:19 ----------

    leggi qui:
    http://www.tecnoandroid.it/galaxy-note-3-ammesso-ufficialmente-di-aver-disabilitato-gli-accessori-di-terze-parti/