Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Custodia pennino pellicola ...quali?

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da mrx65, 14 Nov 2013.

  1. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    card reader microusb compatibile con nexus 7, oltre che inserirla direttamente nell'n7 si puo' inserire anche nel pc, tramite adattatore usb

    $T2eC16d,!zEFIe+bLGsnBSJC5gphgw~~60_57.jpg

    specifiche

    1.Type/Model: C310
    2.Transfer Speeds: 480 Mbps
    3.Dimension: 38.9x20.6x8 mm.
    4.Weight: 3.4g
    5.Colour: White with some gray and yellow

    6.This Memory Card Reader allows your device to connect to Micro SD, MicroSDHC and

    MicroSDXC

    7.PC-free back up of videos and photos from your device to a memory card in a convenient and

    easy way.


    costo 6 sterline sped. inclusa.


    contenuto e compatibilita'


    Package includes:
    1x Micro OTG Card Reader
    1x Micro USB to USB Adapter

    Compatible with the following devices:
    -Samsung Galaxy S4 I9500
    -Samsung Galaxy S3 I9300
    -Samsung Galaxy S2 I9100
    -Samsung Galaxy S I9000
    -Samsung Galaxy Note N7000
    -Samsung Galaxy Note 2 N7100
    -Samsung Galaxy Note 2 N7100
    -Asus Google Nexus 7
    -Android devices which support OTG function and have a MicroUSB port
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2014
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Raga, ho appena aperto questo thread per parlare dei vari accessori.

    Ciao! :thumb:
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Bella idea questo argomento!![​IMG]
    Appena mi arriva il lettore microsim Meenova vedo di fare una piccola recensione...
    Ormai dovremmo essserci, ordinata il 12 dicembre e tenuto conto del lungo viaggio e delle festività del periodo spero di averla in settimana...:)
    Anche le cover rientrano negli accessori di cui trattare in questo 3D?
    Bye
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Buttaci dentro tutto ;) la cover è pur sempre un accessorio :thumb:
    Questo lo lasciamo per chi ha domande sulla custodia ed il pennino.. che poi comunque se ne discuterà nell'altro thread.
     
  5. Valter CriCri

    Valter CriCri Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, qualcuno ha dei consigli/trucchi per mettere la pellicola senza creare bolle?
    Io l'ho messa con dei risultati ... deludenti. Se la stacco, pulisco e riprovo ad attaccarla ho speranze di migliorare o peggioro solo la situazione?
    Grazie.
     
  6. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Prova a vedere qualche video su youtube magari trovi qualcosa.
    Solo le pellicolle "ottime e costose" in genere possono essere staccate (alcune anche lavate) e poi rimesse.

    Inviato dal mio Nexus 7.5
     
    A Valter CriCri piace questo elemento.
  7. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Io ci ho rinunciato, le pellicole che danno in regalo con custodie o altro, in genere sono di scadente qualità
    e specie per chi non ha esperienza nell' applicare ste pellicole si rischia di non riuscirci o di fare un lavoro insoddisfacente
    Il discorso cambia con pellicole di qualità che hanno un loro costo, ma del resto si sa....con poco si ha poco, è un dato di fatto!
    Miei conoscenti che hanno avuto problemi con le pellicole regalate non ne hanno avuto alcuno nell'applicare pellicole di qualità
    E dulcis in fundo.... calma e pazienza... ma sono doti che al mercato non vendono...:gulp:
     
    A Valter CriCri piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ne ho prese 6 sulla baya pagate 3 euro con spedizione x s 2 e sono doppio strato di ottima fattura prima bisogna pulire bene il display e secondo devi usare una carta di credito x cavare le bolle d'aria cmq x centrarla non puoi sbagliare visto che ci sono i buchi vari dell'altoparlante foto ecc poi con la carta devi togliere le bolle strisciando piano ma devono essere pellicole doppio strato o anche uno solo ma quelle piu' spesse se no al primo tocco con la carta plastificata si rigano poi dipende che pellicole hai acquistato è difficile cmq metterle ma con calma e se il prodotto è valido ci si riesce con un po' di pazienza ;)
     
    A Valter CriCri piace questo elemento.
  9. Valter CriCri

    Valter CriCri Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Provo a vedere. Se trovo qualcosa di interessante ve lo dico.
     
  10. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Ho praticamente tutti gli optional, come tutti del resto(ho anche 2 pellicole, ancora imballate)
    Servono un pó tutti, dipende cosa devi fare, bene l'optional divenuto ormai indispensabile per me é il pennino, ne ho comprati 4, con i primi 2 non mi trovavo benissimo a causa delle dimensioni(come una normale bic), ne ho preso 2 poco più piccole, sono perfette.......e scrivono anche.

    Inviato dal mio LG-P970
     
  11. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Attendiamo....
    E sopratutto ci spiegherai dettagliatamente come sarai riuscito nella "posa in opera" ;)
    Io non so se ritentare l'impresa... dipende molto da quanto il mio medico sarà disposto alla prescrizione preventiva di damigiane di Valium [​IMG]
     
  12. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Per mettere una pellicola su uno schermo ci vogliono un paio di minuti.......


    http://m.youtube.com/watch?v=MOc2u7gXY0c

    Inviato dal mio Nexus 7.5