Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 4.4.2 Problema wifi

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Francesco Bastoni, 28 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    stasera appena arrivo a casa ci provo...
    ma a te almeno era capitato di collegarsi.a me invece riconosce la rete ma provando a connettermi (dopo qualche secondo) mi dice "problemi di autenticazione" e poi basta...

    e se volessi fare un downgrade alla 4.3 (che in fondo andava più che bene) che cosa dovrei fare?

    ho trovato il file .zip (dal sito internation di htc) in cui c'è il sistema operativo android 4.3,ma poi come si installa?
     
  2. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Cmq io ho provato e continuo ad avere problemi, ma sarà forse un problema di router e versione 4.4.2? Ma volendo si può ritornare alla 4.3? e se si come?

    ---------- Post aggiornato alle 20:48 ----------

    biez mi puoi linkare il sito dove hai trovato la 4.3?
     
  3. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non ci sono riuscito.. :(

    ---------- Post aggiornato alle 12:56 ----------

    Io ho chiesto all'assistenza HTC se si potesse fare un downgrade ma mi hanno detto di no. L'altro giorno mi ha telefonato direttamente il supporto tecnico HTC e mi hanno chiesto di connettersi in remoto al One per provare a risolvere il problema, ma il tizio non c'è riuscito. Mi ha ringraziato e ha detto che mi richiamerà per farmi sapere come pensano di risolvere il problema. Penso che l'abbiano presa seriamente la questione, anche perché è piuttosto grave!
    Visto che ci sono volevo chiedere: qualcuno di voi ha problemi con la dettatura vocale dei messaggi??? da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più neanche quella!!!
     
  4. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    ora sono al lavoro e non posso provarci: ho letto su xda che qualcuno aveva simili problemi e che ha risolto selezionando l'opzione "IP automatico DLNA"...
    qualcuno potrebbe provare e dire se può funzionare o meno?

    grazie
     
  5. giuppi

    giuppi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    niente di niente....
     
  6. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    azzzz.....ma hai mica provato a fare anche un reset?

    ---------- Post aggiornato alle 13:31 ----------

    sta a vedere che mi tocca prendere un modem nuovo...
     
  7. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io cmq il mio lo dovevo cambiare perchè era del 2006; cmq mi sa...:(
     
  8. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    ti propongo di provare un'ultima cosa trovata in rete: cancella il network wifi a cui non riesci a collegarti, accendi il Bluetooth e rinomina il telefono dalle impostazioni del Bluetooth.
    riavvia e riprova a collegarti al wifi...

    fammi sapere
     
    A Francesco Bastoni piace questo elemento.
  9. Francesco Bastoni

    Francesco Bastoni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma niente almeno per quanto mi riguarda, poi nelle opzioni del wifi ho trovato push wps che secondo me prima della 4.4.2 nn c'era quindi secondo me è come si diceva all'inizio della discussione si deve sincronizzare con il router e lo fa tramite questo tasto specifico. Cmq ho visto dei router di marche buone come d-tlink o netgear a prezzi abbastanza contenuti; poi dipende cosa si deve fare...
     
  10. biez

    biez Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Ieri ho provato anche un reste ma niente da fare...prossima spesa....il nuovo modem!!!!!!
    Ne no visti su amazon a circa 50€....è una spesa sufficiente per un modem nuovo? Non mi ricordo quanto spesi per quello che ho adesso...
     
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    in negozio fisico il mio TP-Link mi è costato 37€
    Modem Router ADSL2+ Wireless N 150Mbps
    era comunque in offerta !
     
  12. deviljin86

    deviljin86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    raga sono dei vostri, faccio un copia e incolla da un altro forum, tanto di deviljin86 ce ne solo uno :)
    .a me non si connette + sul modem wi-fi netgear dopo l aggiornamento, mi rileva tutte le reti wi-fi in giro, e in quei casi(non avendo password) dice autenticazione fallita, quando mi connetto sulla mia rete, esce scritto solo chiave salvata e STOP!!!
    ho preso un router alice che tra le tante cose, ha solo il wi-fi disponibile e la lan briccata e su quello si connette e naviga
    l ho collegato in wi-fi direct con il samsung il quale è collegato al netgear e così funziona
    il netgear wif router/modem che ho si collega perfettamente a notebook, samsung cell e tv...ora quello che mi chiedo
    Perchè non si connette + al mio htc quando prima dell aggiornamento andava tutto liscio?
     
  13. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    dirò una stupidata !?!?

    hai provato ad eliminare il tuo Router dalle reti salvate sul cellulare
    per poi salvarlo nuovamente ?!?!
     
  14. deviljin86

    deviljin86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a resettare e ripristinare il cell, ho provato a resettare il modem...ho provato a cambiare i canali radio del modem...di tutto ma non và, problema analogo a molte persone, diche chiave salvata...ma la cosa chem i fà + rabbia
    direct wi-fi sul samsung smart..e come per magia, si connette la televisore che è connesso al router e tutto fila liscio
     
  15. Loryhsq

    Loryhsq Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera ragazzi ho il vostro stesso problema e le sto provando veramente tutte ma senza alcun risultato....se qualcuno riesce a trovare la soluzione a questo problema la scriva qui....grazie!! :)
     
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    altra STUPIDATA !

    avete provato ad eseguire un aggiornamento Firmware del Vs MODEM ?
     
  17. deviljin86

    deviljin86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema raga.........
    le alternative sono 2
    1) comprare un modem router nuovo, ho provato in pizzeria con un router buffalo il che la dice lunga sulla sua qualità, ma intanto si è connesso al primo colpo
    2) aspettare quei genialodi che applicano un fix? ma quando? ho ascoltato un paio di ragazzi a cui htc 5 giorni fà ha detto, chiama tra 5 giorni, io che ho chiamato tramite chat hanno detto, chiama fra 5 giorni per vedere l' aggiornamento, quindi bisogna aspettare, ma quando? bohh
     
  18. deviljin86

    deviljin86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    anche il mio negoziante ha questo, sai se è compatibile con htc one dopo l aggiornamento a 4.4.2?
    perchè se è così vado a prenderlo
     
  19. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... se è "compatibile" non lo so !
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.