Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Supervalutazione Samsung

Discussione in 'Smartphone' iniziata da one_nemo, 20 Gen 2014.

1. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera!
    Cosa ne pensate della supervalutazione della Samsung fatta per ottenere uno sconto, che va dai 100 (per terminali vecchi) ai 200 (per un S3) dopo aver comprato un S4 o un Note 3?

2. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Nessuno ha usato questa "offerta"????

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    io mi sono informato e se dai indietro un note 2 o samsung s3 ti danno fino a 200 euro di sconto sul prezzo del samsung s4 o note 3 nuovi io per esempio ho un s3 tutto originale è nuovo non lo uso quasi mai e di certo non lo do' indietro a loro x 200 euro quindi piu' che un offerta io la vedo una bella bidonata s3 lo' pagato 370 euro e non lo do' indietro dopo un paio di mesi x 200 loro sognano ero interessato anchio al s4 ma niente mi tengo il 3 ;) ho pure chiesto se accettavano un s2 indietro e mi hanno detto che è valutato 70 euro e io si ok grazie e arrivederci hahahaha belle offerte direi :ihih::ihih:

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Queste operazioni di marketing non mi sono mai piaciute,che abbassino il prezzo di listino,che è veramente troppo alto anche per un bel telefono come S4.

A anna69 e Cristian piace questo messaggio.
  5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sono daccordissimo guarda io per esempio ho un s2 di circa 2 anni. usati li vendono in vari siti ancora sui 120-150 euro e loro lo valutano 70 un telefono che è ancora una bomba x non parlare del s3 che è perfetto con neanche 3 mesi di vita danno 200 io lo' pagato quasi 400 pure un s advance ho quello 50 hahaha me lo hanno valutato x quanto mi riguarda è una bella buffonata ero interessato al s4 giusto x la novita' non ho bisogno di cell visto che ne ho 3 cmq se mi vendessi s 2 e advance come privato ne prenderei molti di piu' di quello che danno loro quindi io non considero neanche un offerta simile a meno che uno non abbia un s3 distrutto ma funzionante e ormai datato allora ci puo' stare dai quello indietro e s4 lo si pagherebbe 200 in meno :)

A macrosf piace questo elemento.
  6. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Le valutazioni non sono quelle che si trovano nell'allegato B? quindi tutti i terminali presenti lì dovrebbero essere valutati 100€ e non meno o mi sbaglio?

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda io sono andato in un centro marcopolo e cosi' mi hanno detto poi in un altro mediaworld dove hanno sempre samsung. al marcopolo ritiravano sia s2 che s advance che s3 e note 2 usati mentre al mediaworld solo un samsung s3 o note2 che x l'appunto comprando un s4 o note 3 nuovi danno 200 euro anche se il cell usato non è funzionante quindi a sto punto non sono molto chiari perchè al mediaworld hanno detto che l'offerta sul usato riguarda solo se dai indietro s3 o note 2 e non accettano altri modelli quindi si vede che a seconda del negozio hanno offerte diverse l'unica se tu hai un samsung usato vai a sentire tu stesso a vedere che ti dicono nel centro samsung piu' vicino a te cmq controllando l'offerta sul sito è come ho detto dando indietro usati s3 e note 2 danno 200 euro e non è valida su altri modelli pero' a me quello che ho scritto sopra hanno detto secondo me non lo sanno neanche loro hahahaha boooooo ;)

---------- Post aggiornato alle 16:24 ----------

per esattezza io ho detto se vi do' indietro un s2 o un advance li prendete e loro si s2 è valutato 70euro e advance 50 euro quindi prendendo un s 4 mi facevano 70 euro di sconto l'offerta vale solo dando indietro un solo terminale usato è chiaro ma x 70 euro s2 rimane nelle mie mani ;) se me ne davano 150 allora lo avrei preso s4 nuovo ;)

---------- Post aggiornato alle 16:32 ----------

avendo solo dei samsung non sono a conoscenza che diano pure 100 euro x terminali di altre marche o piu' vecchi e cmq se un s 2 è valutato 70 euro non oso pensare cosa diano tipo x un lg l3 o un samsung next turbo 10 euro ???? :ihih::ihih::beer:

8. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Per come dice il regolamento i terminali presenti nell'allegato B sono valutati 100€ e non di meno e devono essere spediti direttamente a Samsung. Forse i negozi dove sei andato tu prendevano i tuoi terminali in tipo in permuta? :confused:

Speriamo che qualcuno che abbia aderito a questa offerta ci possa dare maggiori informazioni, perché se è come ho detto prima, conviene se uno possiede terminali vecchi che si trovano nell'allegato B e difficilmente si vendono a 100€.
    Comunque è un po' ambiguo come regolamento :(

A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ringrazio del informazione se è cosi'. cmq io sono andato in 2 semplici centri commerciali e semplicemente dando indietro un terminale usato di quelli detti sopra completi di caricabatterie e fattura di acquisto non è necessaria la scatola originale li prendono subito indietro facendoti uno sconto sul prezzo totale di un acquisto di s4 o note3 non bisogna spedire nulla a nessuno fanno tutto loro li' facendoti compilare un foglio non mi hanno detto altro. cmq ripeto se accettano un vecchio android ormai semi distrutto e sempre di categoria bassa e danno 100 euro allora ok l'offerta è equa pero' che un samsung s2 ex top di gamma mi hanno offerto 70 euro mi viene solo da ridere dai. e fine di certo un s2 e altri modelli di categoria medio alta te lo vendi come privato sui vari siti tipo subito... ecc ecc ci si puo' realizzare molto di piu' di 70 miseri euro e poi se mai prendersi un s4 nuovo in offerta senza la promo samsung ;) se avessi certamente un lg l3 o un samsung mini2 o ace plus e similari che non sono buoni da niente allora lo farei subito.... se uno varrebbe 100 euro ma di sicuro non do' via un samsung s2 a 70 euri non sono di certo un pirla quindi secondo me è solo una delle solite trappole x farti prendere un tel nuovo pero' guarda caso solo su 2 telefoni dal costo di oltre 500 euro che non tutti posso permettersi quindi x concludere la cosa questa non mi pare un granchè come offerta non ho nulla contro samsung ecc visto che in casa mia ho solo dei samsung ;) cmq io ho visto la tua domanda e visto che ho sentito personalmente x questa offerta quello che mi è stato detto lo' scritto nei post precedenti giusto x informazione poi uno faccia quello che crede ciao ;)

A one_nemo piace questo elemento.
  10. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Speriamo che qualcuno che abbia aderito a questa offerta ci tolga tutti i dubbi! :)

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    si speriamo perchè secondo me le commesse che mi hanno dato informazioni si erano fumate qualcosa di troppo hahaha scambiando un s2 per un samsung ace ;) ecc.. :beer: cmq mi informero' ancora da altre parti bye

12. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ho appena visto che sul sito samsung exclusive ci sta un modulo da compilare che ti dice quanto viene valutato lo smartphone. Quindi tutti quelli che ti trovano nell'allegato B dell'offerta vengono valutati 100€, mentre S3 e note 2 200€, S2 e note 150€ e S 100€.

L'unica cosa da capire bene è come viene effettuata la valutazione :eek:hoh: perché ormai l'S4 si trova a 450€ e avendo uno sconto di almeno 100€ ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :)

13. one_nemo

one_nemo Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Navigando ho visto che ad alcune persone sono stati accettati i terminali e sono in attesa del bonifico :D