Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    QUESTA DISCUSSIONE RIGUARDA SOLO PROBLEMI PER HTC ONE NO ROOT , Per problemi con il Modding postate nella sezione modding


    Postate qui tutti i problemi vari legati a malfunzionamenti, aggiornamenti e chiarimenti non legati al modding.

    problemi dopo aggiornamenti
    malfunzionamenti
    domande generali, su wifi 3g ed info sulla rom originale HTC
     
    Ultima modifica: 10 Mar 2014
    A Andrea Eddy Sciacqua piace questo elemento.
  2. angelorada

    angelorada Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    sbrandizzare htc one

    salve a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum...quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa...ma ancora nn imparo bene il regolamento...volevo chiedervi se qualcosa sa come sbrandizzare l'Htc one...il mio e della Tim...e ci sono molte applicazioni inutili che nn uso che vorrei cancellare...e poi nn ricevo ancora l'aggiornamento...grazie in anticipo...
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Gerardo Lieto
    Ciao, sei passato da una versione ad un altra di android e di sense, di solito e' consigliato un Hreset dopo un major update.....so che e' noioso ma risolve nel 99% dei casi
     
  4. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    Allora, dopo l'aggiornamento di Google Search (ovvero Google Now), ho notato che il widget dell'app stessa, è diventato più opaco rispetto a prima. Prima avevo quel rettangolo con sritto Google, abbastanza trasparente. Ora è tendente al bianco. Ho android 4.3 Rom ufficiale di HTC.

    É successo solo a me?
     
  5. LucaMeister

    LucaMeister Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma questo problema del Wi-Fi quando lo risolvono? È abbastanza grave come problema!
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    scusa, ma non avendolo sottomano non capisco, che problema hai del wifi?
     
  7. LucaMeister

    LucaMeister Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 ,il mio device non si collega più al mio router tramite Wi-Fi, cosa che ha funzionato fino all'aggiornamento.
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    questo problema lo ebbe anche il one S aggiornato da ICS a JB, si risolveva con un Hreset.
    hai provato?

    al passaggio da due versioni differenti di android, avvengono molte volte dei conflitti

    e' sempre consigliato un hreset dopo l' aggiornamento
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2014
  9. LucaMeister

    LucaMeister Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato di tutto ma niente
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    anche a dare un indirizzo statico senza usare il DHCP?
     
  11. LucaMeister

    LucaMeister Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio?
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quando ti connetti al tuo wifi e immetti la password, sotto ci sono le impostazioni avanzate....
    ci entri, da dhcp metti "statico" e poi imposti:

    IP statico
    il gataway(di solito lo leggi sotto il modem o nelle impostazioni)
    dns1(8.8.8.8 va benissimo)
    dns2(8.8.4.4)

    Ad esempio metti che il tuo gataway sia 192.168.1.1
    imposterai

    ip statico 192.168.1.5(o altro numero finale dopo il 2)
    gataway 192.168.1.1
    dns1 8.8.8.8
    dns2 8.8.4.4

    FIGURA----->
    [​IMG]

    EDIT su XDA dicono che il problema del WIFI non sia imputabile al telefono o all' aggiornamento, ma all' abbinamento con router datati
    LEGGI QUI
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2014
    A uLtiMo125 e Kalos86 piace questo messaggio.
  13. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    ho acquistato un HTC BB G600 per avere una batteria supplementare al mio HTC One. Volevo sapere, se per ricaricare la batteria esterna BB G600, posso utilizzare l'adattatore AC (modello TC E250) col quale ricarico la batteria del mio telefono. In sintesi, per ricaricare un dispositivo da 6000 mAh con adattore AC (output: 5V - 1A ; input: 100-240V 50-60 Hz), va bene? Oppure devo usare un'altro adattatore con specifiche diverse? Lo chiedo onde evitare danneggiamenti o malfunzionamenti.
    Nella confezione, è presente solo il cavo micro USB to USB e, per ricaricare l'accessorio devo per forza usare l'adattatore AC di serie del mio telefono. Ora, volevo sapere se l'adattatore AC del mio HTC One fosse compatibile, pienamente, nel ricaricare un dispositivo da 6000 mAh.

    Grazie.
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ho trovato un articolo che illustra il dispositivo...dice di caricarlo semplicemente a qualsiasi periferica USB (come un pc ad esempio) credo che anche il carica batteria del tuo telefono vada benissimo...chiaramente impiegherà piu' tempo a caricarsi essendo una 6000mAh

    Caricabatteria esterno HTC BB G600 - microUSB.

    ha ingresso 5V/1000mA
    quindi va benissimo il tuo caricatore htc(che dovrebbe essere da 1A)
    da carica usb(da pc) impieghera' sicuramente piu' tempo per ricaricarsi(si parla di 5 ore a rete, 8h da usb)
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2014
    A Kalos86 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  15. Kalos86

    Kalos86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    infatti l'adattatore AC usb dell'HTC One, è proprio da 1A (=1000 mA)
    Perfetto. Grazie mille per l'aiuto.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  16. rukahs

    rukahs Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    touch andato

    Sono appena due settimane che ho l'HTC One trattato da dio, mai caduto, nessun graffio nessuna botta... Oggi all'improvviso vedo che non vanno la F e la C nella tastiera, ricerco, smanetto vedo se è un bug quando dopo vari controlli la risposta è easy easy... In quel punto è andato e partito il touch, cosa dire oltre a un PD? Devo farmelo cambiare, me lo cambieranno? PD PD PD

    edit: ho letto da altre parti che anche ad altri si è presentato questo problema e hanno avuto la fortuna di risolverlo togliendo la batteria (che ho letto è una soluzione estrema), riavviando o spengendo (e a me non va lo stesso) oppure tramite il reset hardware http://www.htc.com/it/support/htc-one/howto/341044.html che comunque non vedo il nesso con il problema del touch, quindi prima di perdere tutto vorrei sapere se ne vale la pena
     
  17. rukahs

    rukahs Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    help me
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a volte un reset totale del telefono puo' risolverti il problema se è un errore software puo' capitare niente è perfetto ;) e certo che ne vale la pena di provare a farlo ! se ti salvi foto, musica, ecc su pc perderai solo le varie app installate ecc i numeri di tel fatti una copia sul account google e sei a posto fai un reset di fabbrica riconfigura il cel da zero e vedi se ti risolve il problema.. visto che è nuovo e in garanzia non fasciarti la testa con prove qua e la' che potrebbe benissimo essere un problema al touch stesso che ovviamente ti verra' sostituito gratis quindi secondo me o provi a fare cosi' o assistenza e via e nel giro di 10 gg ti ridanno il tuo cell perfettamente funzionante è chiaro la garanzia vale sempre se il tel è originale e non moddato con rom ecc. ecc. quindi se è originale e non ti va' il touch ecc. di certo non è un problema tuo ma di htc quindi vai tranquillo che se è il touch lo mettono nuovo loro o nel caso ti fanno una sostituzione del telefono stesso. quindi tu non hai nessun problema :thumb:
     
  19. rukahs

    rukahs Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta Cri, purtroppo non ha funzionato ed è un problema del touch.
    Per fortuna almeno ho la garanzia e tutto, non nego però che mi rode pesantemente il culo visto che non è una cosa dipesa da me e ci presto sempre molta attenzione.
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    prova a tener premuto per 15sec il tasto power, lampeggiano i soft key e il telefono si spenge.
    questo simula il togliere la batteria
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.