Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con play store anche dopo l'Hard reset

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Alessandra Pinna, 13 Feb 2014.

1. Alessandra Pinna

Alessandra Pinna Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Vi prego non mi ammazzate, lo so che ci sono altre discussioni del genere, ma non ho trovato NULLA. Sono due settimane che ho questo problema: vado sul play store e mi dice "connessione scaduta riprovare" sia con il wifi sia con la connessione dati. Il mio Galaxy Note 2 è NUOVO (comprato il 22 gennaio) e non ho mai avuto un problema del genere. Questa mattina provo a fare ciò che hanno scritto alcuni utenti, ovvero gestione applicazioni>google play store ed elimina cache dati e arresto forzato, nulla, avevo problemi con le applicazioni perché dovevano essere aggiornate e non potevo fare nulla, alla fine ho preso la decisione di fare l'hard reset e niente lo stesso, sempre "connessione scaduta". Poi ho pensato "vabbè uso samsung app", ma poi quando scarico mi dà il collegamento al play store. Sono disperata, anche perché l'assistenza samsung della mia zona oggi è anche chiuso :cry: . Vi prego aiutatemi :cry::cry: non so cosa fare.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma la connessione ti funziona bene a parte che con il play store ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. alberto45

alberto45 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    si funziona bene tanto e vero che tutto cio che trasmette la rai lo vedo benissimo

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova ad eliminare l'account di Google
    Cancellare la cache e i dati del play store

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. Alessandra Pinna

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    funziona tutto alla perfezione tranne il play store e non capisco come sia possibile :(

---------- Post aggiornato alle 13:37 ----------

se leggi ciò che ho scritto, ho già fatto tutto il possibile, altrimenti non aprivo un altra discussione :)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai detto di avere eliminato cache e dati ma non di aver cacnellato l'account di google

7. Alessandra Pinna

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quando ho fatto l'hard reset ho cancellato anche l'account :)